You Tube: Donna a Triangolo Invertito Difficoltà e Paturnie

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 4754
  • Commenti
  • Stampa
4754
Finalmente dopo questo video smettiamo di addentrarci nelle difficoltà e paturnie di ogni forma del corpo e pensiamo finalmente ai lati positivi. Non dimentichiamo però questa forma del corpo che pur essendo poco frequente in Italia, e le poche Triangolo Invertito spesso hanno una lontana parente tedesca o austriaca, non va trascurata.

b2ap3_thumbnail_donna_TI_difficolta.jpg
 
Questa forma è proprio l'opposta della mia, con spalle e seno importanti e bacino e gambe piccole, ma anche se vorrei chiederle in prestito almeno una taglia di seno, sono ben concia di tutte le sue difficoltà.

a1sx2_Thumbnail1_modaper_TI_difficolta.jpg

In questo video parliamo anche e finalmente di braccia grosse, ma su un fisico che ha le spalle importanti, quindi mele e clessidre possono prendere qualche spunto, anche se sarà dai prossimi video che vedremo come risolvere queste difficoltà.

 
La sua difficoltà per eccellenza, che vi anticipo se non avete tempo o modo di vedere il video, è la sproporzione di taglie, non solo per abiti e completi, ma anche per i capi che vestono il solo torace, che le saranno giusti sul seno, ma larghi sulla vita e la pancia, specie in italia dove un seno grosso è pensato solo su un fisico altrettanto grosso.
 
Dai prossimi video vedremo per ciascuna forma come combattere queste difficoltà e scegliere gli abiti più adatti, iniziando dalla Donna a Mela.
 
0
blog comments powered by Disqus