You Tube: Donna a Clessidra, Difficoltà e Paturnie

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 7781
  • Commenti
  • Stampa
7781
Alzi la mano chi non vorrebbe essere nata con la forma a Clessidra!


b2ap3_thumbnail_donna_clessidra_difficolta.jpg


Io sicuramente, dopo che ho smesso di sperare che dimagrendo sarei diventata filiforme come la donna a Rettangolo ho iniziato a desiderare un seno più grande, un torace più ampio, un corpo insomma proporzionato.

a1sx2_Thumbnail1_modaper_donna_clessidra_difficolta.jpg


Perché la clessidra ha tutto quello che si può desiderare, vero? Un  corpo femminile, una vita stretta, un seno florido, ingrassa uniformemente, chi non vorrebbe essere lei? Ovviamente io, e sicuramente molte di voi, vedo tutti i suoi pregi perché non vivo le sue difficoltà, e non so cosa significa crescere con un seno abbondante e florido.


In realtà ogni forma ha le sue difficoltà le sue paturnie e i suoi pregi. E la paturnia principale della Clessidra, sopratutto quando è adolescente, ma spesso anche crescendo è questo suo seno abbondante, che io tanto desideravo a farla sentire a disagio, inducendola a posture molto ingobbite e a capi over size. Ovviamente nascondere il seno non è la soluzione, anzi, è un delitto, e ci sono molti modi per non infagottarlo senza andare in giro con scollature da capogiro, vedremo nel prossimo video sulle Donna a Clessidra quali.

b2ap3_thumbnail_culone.jpg

Ho avuto un momento di rivelazione durante il video e ho deciso che il sottotitolo del mio blog potrebbe diventare "il culone non fa male a nessuno!"
Prestissimo anche il video su Difficoltà e Paturnie della Donna Rettangolo
0
blog comments powered by Disqus