ByeBra: Sorreggere il seno senza reggiseno

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 41684
  • Commenti
  • Stampa
41684
Un mesetto fa mi lamentavo di come poter indossare gli abiti a schiena nuda che imperversavano nei negozi. Dovete sapere che pur avendo relativamente poco seno, una seconda coppa B, non amo stare senza reggiseno, non tanto perché abbia fisicamente bisogno del sostegno, ma per la forma che il mio seno fa. Infatti ho un seno a pera (donna a pera con seno a pera, quasi patetico a dirsi), il seno di questa forma al suo stato naturale non è una semi sfera, più o meno cadente, ma è un po' a punta, appunto a pera. In più il mio è anche un po' divergente, punta all'esterno, insomma è non dritto. Questo è un seno molto comune, ma non è il massimo lasciar intuire la sua forma sotto la maglietta morbida.

a1sx2_Thumbnail1_senza_reggiseno.jpg
palavrademelinda

Per questo sono una fan dei reggiseni a fascia e, finiti gli anni 90, evito quei modelli con bande di plastica trasparente. Se l'abito è molto aderente sul seno, quasi modellante, posso fare a meno del reggiseno, altrimenti no.

a1sx2_Thumbnail1_senza_reggiseno_2.jpg
quincewithsugar

 
Avevo provato anni fa quelle "alette" di silicone da appiccicare sotto, ma su di me non funzionano, perché chiudendole al centro, essendo appunto i miei seni divergenti, si staccano ai lati.
È stato molto bello quindi scoprire l'esistenza di questo ByeBraadesivi che si applicano sopra il seno e lo sostengono dandogli anche una bella forma. Li ho indossati sia con un abito senza spalline, sia con una maglietta morbida e mi sono dimentica davvero di averli.

a1sx2_Thumbnail1_senza_reggiseno_4.jpg
Questo adesivo è differenziato per taglia, io ho ricevuto due pacchi, la A-C che ho provato, e la D-F che pensavo di regalare ad amiche più formose. Tutti gli adesivi sono monouso (il che è anche più igienico), e sono da tagliare lungo la linea che indica la vostra coppa.
La cosa bella è che mentre lo indossate, applicando prima la parte adesiva intorno al capezzolo, potete poi sollevare l'aletta dietro prima di incollarla per decidere quanto su e in che posizione "fissare" il seno.
Io ho trovato che risolve proprio il mio problema di "pera-divergente" (e ora mi sento in un libro fantasy!).
La confezione coppe A-C viene acquistata con in regalo 4 coppie di copricapezzoli monouso, mentre la confezione D-F ha una sola coppia riutilizzabile con silicone.

a1sx2_Thumbnail1_senza_reggiseno_5.jpg

a1sx2_Thumbnail1_senza_reggiseno_6.jpg
L'unica cosa infatti che mi ha lasciato perplessa sono infatti i copricapezzoli. Quella della coppa A-C sono piccoli (per me un po' troppo), rosati e di tessuto rigido, come un foglio di carta. Questo fa si che quando si indossano non seguono bene il seno ma fanno le pieghe, dando una brutta forma, in più sono troppo chiari e si vedono attraverso una semplice maglietta bianca (e io con le stelline al seno sotto la maglietta non ci vado).
Quella della coppa D-F sono molto più grandi, e soprattutto di un beige molto scuro quasi marrone, inoltre sono di stoffa molto più morbida e un po più spessa, il che è perfetto per seguire la forma del mio seno.
Io penso che utilizzerò i secondi, o me ne acquisterò qualcuno, perché quello che manca a questo prodotto sono copricapezzoli morbidi, di varie misure e color carne, lo stesso color carne insomma di cui fanno i reggiseni che sotto alle magliette bianche non si vedono.

a1sx2_Thumbnail1_senza_reggiseno_9.jpg
forloveandlemons

a1sx2_Thumbnail1_senza_reggiseno_10.jpg
Aggiungi didascalia
Il mio giudizio sull'adesivo in ogni caso è molto positivo, e penso che ne acquisterò altri. Se volete sapere come ci si trova con una coppa ben più abbondante della mia potete leggere la recensione di Marged su Diva delle Curve.

Se siete interessati a provarlo potete utilizzare il coupon "modaperprincipianti" (tutto minuscolo e tutto attaccato) sul sito ByeBra ed ottenere uno sconto del 30%. Le spese di spedizione tra l'altro sono rapidissime, a me è arrivato dall'olanda in 2 giorni scarsi. 
0
blog comments powered by Disqus