Un Sito Nuovo e di nuovo su You Tube

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 3818
  • Commenti
  • Stampa
3818
Come sapete sono stati mesi un poco più impegnativi del solito, oltre alla vicenda Murr, si è aggiunta la casa e alcuni cambiamenti al lavoro e ho dovuto mio malgrado trascurare You Tube. Il che mi è spiaciuto molto, dato che il mio canale è cresciuto lo stesso, (siete più di 1300, wow) e non credo solo di donne a pera, così tutte le altre forme del corpo aspettavano ancora, senza alcuna notizia, i video per loro. 

a1sx2_Thumbnail1_murr1.jpg

 
a1sx2_Thumbnail1_Modaper_Titolo_Youtube_fin.jpg
Purtroppo youtube richiede molto tempo, la luce giusta, silenzio in casa (sogno la mia nuova casa con l'angolo video!), i capelli lavati di fresco, il viso truccato (e questo è un tasto dolente che poi vi racconterò), ed una serie di altre cose che vanno sempre storte che non sto ad elencare. Così volevo avere tempo sufficiente per mettermici con calma e sono ufficialmente ripartita, alcune di voi avranno già visto il video pubblicato ieri sera in cui aggiornavo anche chi mi segue sul tubo e non sul blog degli ultimi avvenimenti.
 

 
Nel video, come nel titolo, volevo aggiornarvi su un'altro particolare, sto lavorando da un po' di tempo per trasformare il blog in un sito, facendo impazzire chi, bontà sua, mi sta dando una mano con un'infinità di richieste e un'infinità di post e commenti da traslare. Ormai blogger non basta più, oltre al limite di 200 commenti, che mi impedisce di rispondere in molti post che l'hanno superato, mi impedisce di rendere il blog più visitabile e che i contenuti principali siano di facile accesso.

a1sx2_Thumbnail1_Modaper_graficablog1.jpg
Grafica Blog 2013

a1sx2_Thumbnail1_Modaper_graficablog2.jpg
Grafica Blog 2012 (per fortuna delle precedenti non ho screenshot ;))

 

Non siamo ancora vicini alla pubblicazione, ma ve lo comunico con largo anticipo perché vorrei sapere da voi cosa vorreste trovare nel nuovo sito, e cosa vi sembra più difficile da reperire in quello attuale, posto che ve lo assicuro, ci sarà un "cerca" bello evidente, non come quello di blogger miscroscopico e in alto sulla sinistra. Aspetto le vostre richieste, sperando di poterne accontentare il più possibile.
0
Taggati su: About me You Tube
blog comments powered by Disqus