Accessori base primaverili-estivi

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 4316
  • Commenti
  • Stampa
4316
Il caldo è arrivato, persino nel mio ufficio dalle pareti molto spesse, e quindi è arrivato anche il momento di parlare degli accessori base estivi.
a1sx2_Thumbnail1_accessori_base_estivi_1.jpg
they all hate us

 

a1sx2_Thumbnail1_accessori_base_estivi_2.jpg
hello pretty things
In primavera ed estate, c'è la tendenza a utilizzare colori più chiari, e soprattutto a osare un po' di più con quelli sgargianti. Una scarpa rossa, che di inverno vi richiede tanta difficoltà nell'abbinamento (che calze ci metto? Sarà troppo aggressiva? Troppo elegante? Con borsa nera va bene o va un po troppo Ultimo Tango?) appena spunta il sole si noterà molto meno e anzi sarà così facile abbinarla (con la gonna di jeans, il pantalone blu, l'abitino fantasia) che vi sembrerà quasi un accessorio base.
Sarà meglio però tenere qualche vero accessorio base dentro il vostro armadio e la vostra scarpiera di modo da facilitare gli abbinamenti nei momenti più frenetici.
Come la scorsa stagione partiremo dalle scarpe base passando per le borse e terminando con sciarpe e cappelli.

a1sx2_Thumbnail1_accessori_base_estivi_4.jpg
the pink diary

a1sx2_Thumbnail1_accessori_base_estivi_5.jpg
the pink diary
Ma intanto correte già nel guardaroba a contare quanti accessori base possedete per la prossima stagione, insieme così potremmo fare la lista di modo che sarete pronte appena ci saranno i saldi.


0
blog comments powered by Disqus