Gli shorts di jeans sono cattivi

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 11878
  • Commenti
  • Stampa
11878
Ogni tanto mi piace pensare ai vestiti come se avessero delle personalità, sono rimasta per anni incantata e terrorizzata dall'armata di abiti che creano in Pomi d'ottone e manici di scopa, e credo di esserne ancora influenzata.
 
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_1.jpg
iolandapujol

 

a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_2.jpg
jadore quinn
 
Ci sono degli abiti che sono più cattivi di altri, sono impietosi, e mi sembra di sentirli ridacchiare soddisfatti quando li indossiamo e ci fanno apparire più brutte. L'abito a sacco ha sicuramente questa cattiveria dentro di lui, ve l'ho già raccontato presentandovelo in questo post, ma al secondo posto ci sono sicuramente gli shorts di jeans.
 
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_3.jpg
media cache
 
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_6.jpg
shop style
 
Certo gli shorts sono un capo difficile, specie se non siamo soddisfatte delle nostre gambe, e chi lo è? Però con il giusto modello ogni donna all'occorrenza può portare anche gli shorts. Ma quelli di jeans... È come se prendeste tutte le qualità positive del tessuto jeans e le faceste diventare negative. Il bello di un bel paio di jeans, del modello e taglio per voi, è che questo tessuto rigido e poco comodo, modella le vostre curve, rendendole al meglio.
 
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_4.jpg
we heart it
 
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_5.jpg
media cache
 
Cosa fa invece lo shorts in jeans? Modella e poi... Ops, non modella più, taglia. Esatto, taglia la figura, nel punto che per le donne, anche le più magre è il peggiore, appena sotto il gluteo, dalle culotte de cheval. Che siano rigidi o molto elasticizzati il taglio è comunque evidente, specie quando siete seduti. In quel caso, se oltre a ossa e pelle avete un po' di muscolo rilassato, due buchini della cellulite, e un filo di grasso saranno al loro meglio ed evidenziati al massimo. Tagliando la gamba in quel punto non solo rischiamo l'effetto strabordamento verso l'esterno, ma anche nell'interno coscia.
 
b2ap3_thumbnail_shorts_jeans_7.jpg
we heart it
 
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_8.jpg
media cache
 
Gli shorts in tutto questo ridacchiano come un personaggio di un cartone, li sentite? Ma non hanno finito.
Se il vostro corpo è talmente tonico, o tanto (troppo) asciutto, che anche da sedute le cosce restano ferme senza alcun strabordamento, gli shorts si divertono ad allargarvi i fianchi. Infatti essendo più corti di un shorts classico, e terminando proprio sotto le natiche, creano una banda ottica orizzontale che amplia il loro lato B.
 
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_9.jpg
o54
 
Io ci io visto la malizia di un capo abbastanza cattivello, e voi?
0
Taggati su: jeans Shorts
blog comments powered by Disqus