Corso Cosa mi metto a Genova

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 1887
  • Commenti
  • Stampa
1887
Ormai era da un po' di tempo che vi avevo promesso un corso a Genova, e sono felice di annunciare che siamo riusciti ad organizzarlo. Grazie a LUX Giglio Bagnara, che mi ha già ospitato per la presentazione del libro, e al lavoro e l'intuizione di Isabella Rhode finalmente potrò riproporre il corso nella mia città.

a1sx2_Thumbnail1_LocandineWEB02.jpg

Il corso si terrà Sabato prossimo 29 Marzo, da Lux Giglio Bagnara in Via XX settembre, dalle 17 alle 19. Si tratta di un corso un po' più breve, solo due ore, in cui però tratteremo approfonditamente le forme del corpo, con il test che vi aiuterà a riconoscervi, e impareremo a fare abbinamenti di modo da sentirci un po' più a nostro agio con gli abiti. Il costo è molto contenuto, 15€ e ci si può prenotare scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o recandosi direttamente in negozio qualche giorno prima. 

a1sx2_Thumbnail1_Lux-eventi-moda.cover_.jpg

 
a1sx2_Thumbnail1_corsodimodagenova06.jpg

Al corso ci sarà l'opportunità di acquistare il mio libro Cosa mi metto? Piccolo manuale di Moda per Principianti. Spero di vedere molte di voi, ed è l'occasione di portare quelle amiche, che ancora si lamentano  "non mi sta bene niente" ma di cui non avete capito la forma del corpo.

a1sx2_Thumbnail1_nlux.jpg
 
0
Taggati su: Corso Corso di Moda Genova
blog comments powered by Disqus