Abbinare la gonna a ruota se sei una Donna a Clessidra

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 15979
  • Commenti
  • Stampa
15979
I fianchi e la vita delle donne a Clessidra sono perfetti per esaltare le gonne a ruota, quello che che però crea qualche difficoltà è la parte che noi pere le invidiamo, il seno. Con un seno prosperoso infatti una gonna a ruota rischia di accorciare il busto, mentre con un vestito il rischio è minore dato che la figura non viene spezzata. 

a1sx2_Thumbnail1_gonnaruotaclessidra.jpg

Come fare quindi per indossarle al meglio? La cosa migliore è cercare di abbinare un capo con lo stesso colore, o comunque con un colore non troppo a contrasto, questo eviterà di spezzare il torace. Quanto ai modelli ci si può orientare sia su qualcosa di aderente infilato dentro, meglio se con scolli a v e incrociati, sia su un cardigan corto che superi di poco il bordo o più lungo che arrivi addirittura a metà gonna, ma abbottonato solo in vita. 

a1sx2_Thumbnail1_gonnaruotaclessidra2.jpg

Qualcosa di leggermente più morbido infilato dentro funziona soltanto se la sblusatura è fatta appena appena e se il capo è scollato, altrimenti aumenteremo troppo il seno. I collant scuri sono sicuramente meglio, ma dato che a dispetto della pera non ha sproporzioni da equilibrare anche una calza più elaborata e una scarpa più bassa possono lo stesso creare un buon effetto.

a1sx2_Thumbnail1_gonnaruotaclessidra3.jpg

Una blogger a Clessidra che indossa bene le gonne a ruota è Lilli di Frocks and Frou Frou, peccato che non ami gli scolli ampi.

a1sx2_Thumbnail1_abbinaregonnaclessidra9.jpg
Frocks & Frou Frou

a1sx2_Thumbnail1_abbinaregonnaclessidra10.jpg
Frocks & Frou Frou

a1sx2_Thumbnail1_abbinaregonnaclessidra11.jpg
Frocks & Frou Frou

a1sx2_Thumbnail1_abbinaregonnaclessidra12.jpg
Frocks & Frou Frou
0
blog comments powered by Disqus