Cosa comprare da Esprit

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 11594
  • Commenti
  • Stampa
11594
Dato che l'anno scorso vi erano piaciuti molto i miei post su cosa comprare e cosa non comprare da Zara e Promod, ho deciso di parlarvi di un altro marchio. Non conoscevo molto bene Esprit, se non per la sua presenza alla Rinascente (che lo fa spiccare in mezzo a altri marchi molto più da signora, a Genova purtroppo è così), e il weekend scorso ha attirato l'attenzione per un particolare importante: Jeans svasati. Dopo tanti marchi che propongono 105 modelli differenti di skinny e forse mezzo bootcut che tendenzialmente in negozi nemmeno ordinano, mi ha dato un po' di speranza vedere che c'erano invece 4 modelli svasati o a gamba larga differenti. Così ho dato un'occhiata allo shopping on line, e ho trovato tantissimi altri svasati a prezzi convenienti.
 
Dopo essermi persa tra i vari jeans, facendomi anche venire voglia di provare quello bianco, sono ovviamente passata a vedere vestiti e gonne e ho deciso di fare una piccola selezione per voi scegliendo un abito per ogni forma del corpo, e anche per le variazioni più sostanziali. Per me ovviamente ho scelto un modello anni 50, ma anche la fantasia dell'abito dritto per la rettangolo mi intriga molto, c'è anche in un'altro modello.

 

a1sx2_Thumbnail1_vestiti_2.jpg
Esprit

 

a1sx2_Thumbnail1_vestiti_1.jpg
Esprit


Le gonne le ho divise invece per famiglie, a seconda dei vantaggi che portano a ciascun fisico. La gonna in pizzo a tubo l'avete anche già vista indossata da Coffee Blooms, e quanto sia adatta a enfatizzare i fianchi.

a1sx2_Thumbnail1_gonne_esprit.jpg
Esprit

 

Voi avete mai comprato questa marca? Io aspetto che arrivi tutta la collezione primaverile per fare un'altro giro e valutare se ampliare la mia collezione di jeans (che ora conta addirittura due modelli) o farmi come al solito tentare da un vestito.

 

0
Taggati su: Esprit On-line Shopping
blog comments powered by Disqus