You Tube: Vestiti per la Donna a Pera

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 9422
  • Commenti
  • Stampa
9422
Finalmente su You Tube è venuto il momento di parlare di Vestiti. Avevo appena nove anni quando ho scoperto il mio amore per i vestiti. L'abito azzurro con fiorellini, con gonna ampia, maniche a sbuffo e colletto tondo che indossavo lo tengo ancora nel mio armadio, per riportare ogni volta in mente quella sensazione. Non si trattava di giocare alla principessa, o di essere vanitosa, non lo sono mai stata da bambina e preferivo vestire le barbie che me stessa. Si trattava piuttosto di sentirsi giusta, non bella, giusta, me stessa. Correvo intorno alla fontana alla comunione di un compagno di classe, con il tulle della sotto gonna che spuntava e mi chiedevo: "Perchè non ci sono più occasioni per indossare i vestiti?"
 
 

b2ap3_thumbnail_youtube_miniatura11.jpg


Ancora oggi mi pongo la stessa domanda, vorrei vivere a Bluebell per poter indossare ogni giorno un abito colorato con un cardigan corto e piccole borsette, perché quando indosso un vestito io mi sento più felice, e quasi orgogliosa di me stessa.

b2ap3_thumbnail_youtube_TitoloYoutube11.jpg


Eccovi quindi il video, in cui vi racconto i vestiti adatti alla Donna a Pera, come sempre per rileggere i post ecco il link e non dimenticate come si sdrammatizza un abito.



Il vestito che indosso lo avete già visto nel mio Shopping Scozzese, mentre gli orecchini sono un regalo proveniente dalla Croazia che mi ha fatto la mia amica Elena.

Nel prossimo video parleremo di  Gonne, mentre sto definendo gli ultimi dettagli per il corso a Torino, e forse presto potrò parlarvi anche di un'altra data che so farà felici tante ragazze.

0
blog comments powered by Disqus