You Tube: Pantaloni per la Donna a Pera

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 9740
  • Commenti
  • Stampa
9740
I pantaloni come i jeans, si indossano per una serie di ragioni, non sempre valide, che nel corso degli anni si sono annidate dentro di noi: l'idea di essere più comode e pratiche, di farsi notare meno, di essere più professionale e ovviamente l'idea che un paio di gambe grosse stiano meglio nascoste sotto molto tessuto. Io per prima ho utilizzato ciascuna di queste ragioni per rifugiarmi nei pantaloni dedicandomi alla folle caccia del pantalone che mi stesse bene.

b2ap3_thumbnail_Youtubeminiatura13.jpg

I pantaloni adatti alla Donna a Pera ormai lo sapete, non sono di moda da un po' di tempo... ere geologica insomma. Si trovano, ma con molta difficoltà, e con le commesse che vi guardano come se chiedeste la luna, ma di cioccolata.

b2ap3_thumbnail_YoutubeTitolo13.jpg


Nel video trovate quindi tutti pantaloni adatti e meno adatti alla pera e alle motivazioni che fanno sì che i suoi fianchi e le sue gambe siano valorizzate. Se non avete modo di ascoltare il video, o volete fare un piccolo ripasso trovate tutto anche sul suo armadio base.


Se invece volete studiare un po' più a fondo trovate i post in cui ho analizzato uno per uno i vari modelli di pantaloni e dove ho spiegato l'effetto imbuto.

Tutto ciò che indosso è stato da me acquistato:
Maglione Beige Banana Republic
Collana Sciunnach
Orologio al collo Promod
Orecchini That's Mine

0
blog comments powered by Disqus