Il mio Corso a Torino

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2742
  • Commenti
  • Stampa
2742

Sono felice di tornare in questa città, felice perché nonostante ci trascorressi solo domeniche uggiose è legata a bei ricordi con il mio primo fidanzatino e solo adesso ho imparato a scoprirne angoli stupendi che mi affascinano ogni volta. Finalmente dopo una breve ma fruttuosa ricerca posso comunicarvi la data del corso a Torino. Ho scelto l'8 Marzo, perché mi piaceva l'idea di passare la giornata della festa della donna dedicandosi alle donne che siamo noi stesse.

flickr


Ma veniamo subito alle informazioni pratiche:

a1sx2_Thumbnail1_corsomodatorino.jpg

 

QuandoSabato 8 Marzo 2014, per tutta la giornata, la mattina dalle 10:00 alle 13 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.
Di nuovo la data è abbastanza vicina, meno di due, quindi affrettatevi ad iscrivervi, le modalità del corso saranno uguali a quelle di Venezia, quindi con un po' di test da fare insieme analisi della propria forma e di quello che indossiamo. Venite vestite con le cose che indossate abitualmente così mi è più facile esserne sicura. Se potete fatevi una foto in costume o abiti aderenti , frontale davanti allo specchio, di modo che se quello che indossate vi nasconde un po' la figura potremmo essere sicure della forma. Tranquille, la foto sarà sempre in mano vostra e non deve vederla nessuno.
 
Dove: a Torino nell'Hotel Concord in Via Lagrange, 47, vicinissimo alla stazione Torino Porta Nuova, comodo sia per chi deve venire in treno, metro o autobus, e anche per me che verrò a piedi da casa di mia zia.
 
Costo50€ a testa, per l'intera giornata compresa la pausa caffè, il limite massimo è di 50 persone, per prenotarsi scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceverete le istruzioni per il pagamento che si potrà effettuare tramite ricarica paypal o carta di credito. Se non possedete una carta e nè riuscite a farvela prestare scrivete che vedremo di trovare una soluzione.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">
Chi: Spero riuscirete a venire in tante dato che molte di voi mi avevano chiesto Torino. Ormai se leggete questo blog sapete già come si svolge il corso e che è pensato sia per chi segue già il blog, ma anche per le vostre amiche che non ne hanno ancora sentito parlare, dato che cerco di presentare gli argomenti già trattati, e qualcuno in più, in modo un pochino diverso. Non vi sono limiti di taglie per partecipare al corso né soprattutto di età, anzi trovo che la prima adolescenza sia il momento ideale per sentir parlare di "nessun fisico è sbagliato".

a1sx2_Thumbnail1_torino_2.jpg
gelmina

Spero inoltre di poter offrire un'altra sorpresa a chi è di Torino ma non può partceipare al corso, ma ci sto ancora lavorando e quindi vi terrò aggiornate con i dettagli.
0
Taggati su: Corso Cosa Mi Metto Torino
blog comments powered by Disqus