Come mi vesto se soffro il freddo alla schiena e alla pancia

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 6194
  • Commenti
  • Stampa
6194
Ma voi ce l’avevate una nonna che vi rincorreva rinfilandovi la canottiera dentro ai pantaloni? Mio padre lo fa ancora adesso se mi vede accucciata per terra con la schiena momentaneamente scoperta.
Soffrire il freddo alle lombari e alla pancia è abbastanza comune, sono due parti delicate del nostro corpo e stomaco e intestino richiamano più sangue quando sono intente alla digestione e quindi lasciarle al freddo non è davvero una buona idea.

a1sx2_Thumbnail1_freddoallebraccia02.jpg

Per nostra fortuna, la moda dei maglioni e delle magliette corte è passata, quando andavo al liceo avevo difficoltà a trovare una maglietta che terminasse oltre il bottone dei jeans, e il che era ancora più difficile dato che io ho busto lungo e gambe corte.
 
Chi patisce il freddo su schiena e pancia non potrà fare a meno di:
  • Canottine in microfibra. Provare per credere, quelle che vendono ora non sono nemmeno più anti-sesso come un tempo. Cercate di prendere una taglia che non vi sia corta, soprattutto se come me avete il busto corto, di modo da poterla infilare negli slip.
a1sx2_Thumbnail1_freddoallebraccia08.jpg
1 + 2
  • Magliette lughe, non da mettere fuori lungo i fianchi, ma dentro pantaloni e collant (la stratificazione si fa così, canottina dentro slip, maglietta dentro collant, termicità garantita).
a1sx2_Thumbnail1_freddopanciaschiena02-1.jpg
  • Collant a vita non troppo bassa. Se i collant a vita alta vi infastidiscono valutate bene l’elasticità di quelli a vita bassa, che a volte hanno il difetto di scendere un po’ e quindi vanificare la stratificazione appena fatta.
a1sx2_Thumbnail1_freddopanciaschiena03-1.jpg
  • Gonne e Pantaloni a vita medio alta. Ovviamente con un capo a vita bassa avrete più freddo e rischierete che una volta sedute i reni restino scoperti, visto che questa è la vostra zona debole meglio se vi sono sempre più di due strati.
a1sx2_Thumbnail1_freddopanciaschiena04-1.jpg
1 + 2

a1sx2_Thumbnail1_freddopanciaschiena05-1.jpg
1 + 2
1 + 2

1 + 2
0
blog comments powered by Disqus