Weekend in piscina

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 3815
  • Commenti
  • Stampa
3815
Ogni tanto bisogna staccare la spina, e questo è un periodo in cui più che staccarla avrei bisogno di tranciarla di netto. Ci sono riuscita perfettamente qualche settimana fa quando il mio fidanzato ha benevolmente acconsentito di portarmi a trovare sua nonna in campagna. Perché io desideri così tanto andare a trovare sua nonna mentre lui sia leggermente restio può apparire strano, ma le foto illustrano bene come mai, il che non ha niente a che vedere con l'adorabile nonna che ama discorre di viaggi e cucina ma più con la sua bella e immensa casa.

a1sx2_Thumbnail1_triumph_in_piscina12.jpg

a1sx2_Thumbnail1_triumph_in_piscina02.jpg

a1sx2_Thumbnail1_triumph_in_piscina03.jpg

Dato che ero stata al mare una sola volta e ancora non avevo fatto il bagno era il weekend ideale per provare i costumi che mi aveva inviato per mostrarveli pochi giorni prima Triumph. Dalla loro selezione avevo scelto il due pezzi rosso a fascia e avevo voluto provare l'intero bi-color dato che come sapete al rosa non so resistere.
Posso dirvi che le taglie vestono leggermente piccole, infatti la 44 del bikini mi andava bene anche di seno, nonostante le coppe sostenute, e aderiva perfettamente al torace senza avere stretta necessità delle due possibilità di sostegno. 

a1sx2_Thumbnail1_triumph_in_piscina14.jpg

Il secondo invece mi è leggermente largo sul seno, quindi penso che passerà a mia madre (pera magra con più seno, fortunella lei), ma ancora non sono sicura perché mi piace moltissimo il gioco di chiusura a fiocco sulla schiena, oltre che il colore. Il mio dispiacere è però non poter senza alcun laccio, tenendo libero lo scollo a cuore che mi amplia le spalle.

a1sx2_Thumbnail1_triumph_in_piscina13.jpg

Nonostante quel bel weekend, passato a fare la fashion blogger bordo piscina, troppo stanca persino per andare oltre metà libro, e le varie vasche che di solito riescono a svuotarmi la mente, sono tornata al lavoro il lunedì seguente se possibile ancora più stressata. E quindi inizio a capire che il mio periodo nerino non dipende da quanto io mi riesca a riposare, ma da quanto massacranti siano i miei lunedì.

a1sx2_Thumbnail1_triumph_in_piscina10.jpg

Ma certo non mi devo lamentare visto che mentre io languivo al sole ecco cosa faceva il mio fidanzato... per tutto il giorno!

a1sx2_Thumbnail1_triumph_in_piscina11.jpg
0
Taggati su: Viaggi
blog comments powered by Disqus