On vacation

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2787
  • Commenti
  • Stampa
2787
Il blog se ne va per un po' in vacanza, il carico i lavoro e di stress ultimamente è salito notevolmente e dopo che mi hanno tagliuzzato le ferie (senza farmi vedere lo stipendio da un po') i miei nervi si stanno piano piano assottigliando, e quindi ho bisogno di un piccolo periodo di riposo. 
 
a1sx2_Thumbnail1_travel115.jpg
haute faves deux
 
Avrei bisogno di riposo dal lavoro e non dal blog, anche perché, dopo un piccolo periodo di stasi, le idee sono tornate a fiorire e le dita a fremere di schiacciare tastini su una tastiera o correre sul touch screen. Ma non potendo ottenere il riposo che merito da lavoro ho deciso che almeno il blog si meritava delle ferie. 
 
travel7.jpg
pinterest
 
a1sx2_Thumbnail1_travel3.jpg
weheartit
 
Tornerò la prima settimana di settembre, spero con belle notizie, un po' più in pari con le mail e con tanti post. Tornerò agli sgoccioli dei miei 20 anni e festeggeremo insieme quella cifra che tanto mi faceva paura e che ora nemmeno sento arrivare.
 
a1sx2_Thumbnail1_travel80.jpg
pinterest

 

 
a1sx2_Thumbnail1_travel1.jpg
rainonawindowpane
 
Vi auguro buone vacanze se le farete o buon riposo se state in città, su instagram, facebook e twitter mi troverete sempre per restare aggiornate sulle cose più deliranti che vedo.
 
a1sx2_Thumbnail1_travel4c.jpg
yeahwriters
 
a1sx2_Thumbnail1_travel60.jpg
media-cache
0
blog comments powered by Disqus