Il Costume per la Donna a Triangolo Invertito

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 8646
  • Commenti
  • Stampa
8646

Anche se l'estate sta arrivando, il meteo non è clemente qui a Genova! Nonostante questo dobbiamo iniziare a prepararci ed ecco che vi pubblico i consigli sui costumi adatti alla donna a Triangolo Invertito.

 

 

Con un bel seno e due gambe snelle in molte pensano che sia la più invidiata in spiaggia, ma se lasciamo da parte l'invidia scopriamo che sorreggere quel bel seno e far apparire la figura più armoniosa non è facile.
Sarà necessario scegliere un reggiseno con spalline larghe e coppe accoglienti. Vanno bene sia i modelli a classico reggiseno, con ferretto e coppa ben sagomata sia quelli allacciati dietro il collo che aiutano a mettere in risalto le spalle senza ampliarle. Non è necessario che la coppa sia rigida, ma deve essere ben capiente e le cuciture devono essere adatte a reggere il peso.

 

 

I fianchi vanno invece impreziositi ed allargati con voulant e fiocchi, ma anche uno slip semplice o una culotte possono bastare a creare armonia con le spalle, a patto però che colore e fantasia non siano troppo monotoni.

 

L'intero può essere una buona alternativa a patto però di non essere anche in questo caso troppo semplice, giocare quindi molto con i tessuti e le fantasie per evitare l'effetto costume olimpionico.

 

La sua Variazione con poco seno avrà sì meno difficoltà, ma dovrà fare in modo che un seno piccolo non sparisca a confronto con le grosse spalle, per questo ruches e fantasia vanno benissimo, stare alla larga da tutti i tagli orizzontali che le allargherebbero ancora di più le spalle.

 

0
blog comments powered by Disqus