Consigli per Principianti

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 3853
  • Commenti
  • Stampa
3853
Lo sapete bene, la risposta dei consigli mi impiega molto tempo e sta diventando onerosa, sono tra l'altro riuscita a smaltire un poco i tempi di attesa (1 mese invece che due ora) ma le mail sono sempre lo stesso numero... Più dense quindi. Il che ovviamente mi fa molto piacere ma necessita di una soluzione, primo perchè non mi piace che voi aspettiate due mesi per sapere la vostra forma del corpo o per l'outfit di un matrimonio, secondo perchè non voglio che il blog, you tube e tanti altri progetti debbano restare indietro e venire sacrificati.


Inaspettatamente mi si è presentata la soluzione. Sara, che già conoscete perchè ha scritto il primo "scritto da voi" sull'argomento plantari e da moltissimo legge il mio blog, ha deciso di aprire un blog per dare consigli su misura. Consigli che seguiranno o comunque si rifaranno alle linee generali che io pubblico sul mio blog, ma che saranno pensati apposta per voi. Il nome l'abbiamo scelto insieme Consigli per Principianti

 

 

Invito quindi tutte coloro che non sanno se hanno scelto l'abito giusto per un matrimonio, che devono decidere come abbinare una gonna, che hanno qualunque richiesta che riguardi gli abiti a scrivere a Sara a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Le mail e le foto saranno o meno pubblicate sul suo blog a seconda di quello che voi preferite. Potrà essere uno spazio utile, anche a chi non ha nulla da chiedere per vedere domande e dubbi di altre donne e magari confrontarsi un po'. 

 

 
La sezione consigli sul mio blog rimarrà, ma darò la precedenza a chi deve capire la sua forma del corpo, mentre cose più specifiche se non volete chiederle a Sara (potete farlo anche specificando di non pubblicare sul blog), finiranno automaticamente in coda a chi ancora deve sapere la sua forma del corpo.
Spero che in questo modo sempre più di voi riusciranno ad avere un consiglio in tempo, con il prezioso aiuto di Sara che già con le conoscenti si cimentava a mettere in pratica i principi qui individuati.
 
0
Taggati su: Consigli Personali
blog comments powered by Disqus