0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Fianchi snelli poche curve e fisico scattante, facile pensare che la donna rettangolo non abbia problemi a spogliarsi e scegliere il costume che la faccia sentire a suo agio. E invece no, ognuna ha i suoi dubbi e le sue “paturnie” e come sappiamo non c’è donna a cui stiano bene tutti i vestiti, figuriamoci tutti i costumi.
costumi rettangolo
Data l’assenza di curve e la spigolosità è importante non scegliere costumi troppo ingombranti, troppa stoffa rischia di fare effetto vuoto, e lo stesso vale per reggiseni imbottiti che quando il seno è molto poco sarebbero troppo facilmente riconoscibili. Meglio puntare su fasce arricciate che ampliano il torace e aggiungono volume, scartate solo quelle piatte e lisce, lo stesso per i costumi a triangolo, dovranno essere lisci solo se di piccole dimensioni e di fantasia sgargiante.
costumi rettangolo 2
Anche per lo slip è necessario puntare su volume e poco tessuto, ciò significa che chi è un po’ più pudica o preferisce proprio un costume più consistente, deve considerare di arricchirlo con rouches o nastrini, mentre chi si orienta sul modello più piccolo e sgambato potrà anche scegliere un tessuto più semplice.
costumi rettangolo 3
Colori e fantasie si sceglieranno in base al modello, come già accennato: una stoffa molto semplice potrà andare bene solo per un costume più movimentato, mentre un modello molto semplice richiede una stoffa più fantasiosa.
costumi rettangolo 4

 

costumi rettangolo 5
Il costume intero proprio per il troppo tessuto non è adatto, ma può essere perfetto invece il trikini, che movimenta e spezza la figura, creando quasi delle curve. Scegliere comunque un modello che abbia il reggiseno in linea con quelli consigliati.
costume pera
La Donna a Rettangolo meno Spigolosa non avrà costumi diversi consigliati; quello che può però permettersi è di scegliere anche i modelli più semplici di colori neutri e senza fantasie. Sarà quindi una delle poche forme che potrà permettersi l’onnipresente bikini nero.

 

costumi rettangolo 6

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi