Moda per Principianti al Fashion Camp

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2059
  • Commenti
  • Stampa
2059

Il Fashion Camp per me significa tanto. Ne sentii parlare per la prima volta nel 2011, troppo tardi per riuscire a partecipare nonostante si trattasse dell'unico di un evento della moda milanese che si tiene anche nel weekend (per partecipare a tutti gli altri devi essere disoccupato e/o milanese).
Nel 2012 invece ero pronta e particolarmente agguerrita, ho pianificato quella gita con Iaia mesi prima, e me ne sono goduta ogni dettaglio, di cui vi ho fatto il resoconto, e ho capito che valutavo poco, troppo poco me stessa e il mio blog. Quell'anno ho lasciato la mia timidezza, o quel poco di quella che mi restava, si è staccata lì al centro del salone e io l'ho lasciata indietro, come Peter Pan con la sua ombra.


Quest'anno al Fashion Camp ci sono anche io, mi è stato chiesto, prima che avessi il modo di propormi, di fare la mini conferenza. Così mi troverete lì, sabato 8 giugno, alle 16:00 a parlare di Forme del Corpo.

Fashion Camp


Spero che questa sarà un occasione di conoscere molte di voi che abitano a Milano e dintorni. La conferenza dura solo 15 minuti, ma ci saranno le nuove immagini delle forme del corpo che ancora non avete visto sul blog, e qualche accenno alla percezione che abbiamo di noi stessi. Ovviamente al termine ci sarà tempo per le domande e io girellerò lì più o meno per tutta la giornata, quindi spero proprio di vedere molte di voi, se riuscite venitemi a cercare.

Potete trovare tutte le informazioni su FashionCamp.it, la location è la stessa dell'anno scorso, la Fabbrica del Vapore in Via Procaccini, 4 Milano.

0
blog comments powered by Disqus