Consigli Personali

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2644
  • Commenti
  • Stampa
2644

Un piccolo aggiornamento sulla questione consigli personali. Ovviamente questo adattamento si terrà per le mail che arriveranno da qui in avanti.


Inizio a temere che stia arrivando o che arriverà presto il momento in cui non riuscirò a rispondere a tutte le mail di consigli. Sapete che gran parte del mio tempo è dedicato gioco forza al mio lavoro da e nonostante io dedichi le mie due ore giornaliere in bus al blog e alle mail più weenkend e vari ritagli di tempo non basta. 
Non intendo assolutamente smettere questo servizio perchè mi da tanta soddisfazione e tanta ispirazione, ma il tempo di attesa nonostante mi impegni non accenna a diminuire e devo cercare di ridimensionarlo. 



Nonostante questo mi raccomando, NON scrivete e-mail brevi sperando di farmi perdere meno tempo, più sono lunghe e dettagliate più mi è facile darvi una risposta chiara.


Per risolvere il problema ho deciso di comportarmi come segue:
  • Ad ogni mail in cui mi suggerite un argomento da trattare nel blog me lo appunterò (come già facevo), ma non risponderò alla mail. Questo mi permetterà di dare una risposta più ampia e a più persone, magari il post in questione vi sembrerà non arrivare mai ma potrebbe essere perché sto effettuando ricerche sul caso o aspettando di avere l'occasione per affrontare tali ricerche (per l'abbigliamento premaman e l'abito da sposa sta succedendo proprio questo)
  • Alle mail sulla ricerca della forma del corpo, corredate dalle domande opportune risponderò in modo più breve, indicando la forma del corpo e perchè sia quella. Chi ha già ricevuto le mie risposte sa che di rado sono corte.
  • Alle mail con problemi "urgenti" come matrimoni o simili cercherò come sempre di rispondere un po' prima ma brevemente.
  • Chi ha necessità di un secondo consiglio potrebbe dover aspettare più tempo, perchè è giusto che venga prima chi non ha ancora individuato la sua forma del corpo.
 

Visto che non sono una sensitiva, a chi, dopo essere stato sollecitato a farlo non risponderà alle domande e non mi racconterà con più di una parola di cosa ha bisogno, non verrà data risposta. Non scrivetemi se stasera non sapete cosa mettervi, anche perchè non posso vedere il vostro armadio, né se non avete letto attentamente almeno le sezioni "Forme del Corpo" "Variazioni d'Altezza" e "Dressing Guide" magari la risposta alla vostra domanda è già lì. Scrivetemi invece se vi sentite a disagio con gli abiti che usate e se non capite a quale delle forme del corpo potete appartenere e volete capire come valorizzarvi al meglio.


Se mi mandate una mail con un allegato zippato non posso vederlo dal cellulare e quindi devo per forza arrivare davanti al pc e il tempo si dilata. Se mi mettete le risposte in un allegato word le leggo anche dal cellulare, ma non mi restano consultabili mentre vi rispondo, quindi è più complicato. Meglio se tutto è nella mail stessa.

I tempi di attesa come sapete sono lunghi, e lunghi vuol dire almeno due mesi, non posso farci nulla, mi dispiace molto. Non inviatemi la stessa mail se dopo due settimane non vi è arrivata risposta, dopo due mesi magari sì, premettendo la data del primo invio (che rimane nell'inoltro) così se davvero non è arrivata (è capitato una volta sola per intenderci) non vi faccio rifare la coda.
0
blog comments powered by Disqus