Giocare alle Fashion Blogger

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 3519
  • Commenti
  • Stampa
3519
I miei giochi preferiti da bambina erano le Barbie e i Lego, la mia doppia natura già si manifestava se ci si prestava attenzione. Con le Barbie, manco a dirlo, non amavo tanto creare storie, quanto arredare la casa (avevo una babysitter che frequentava architettura e mi disegnava i muri delle stanze con le strisce di giornale) e cambiare loro l'abito. Appena l'avevo vista avevo voluto la Barbie mora ed era sempre la protagonista, avevo già le idee chiare sulle discriminazioni d'aspetto.
 
Cecia, Betty & Lisina, Io

 

Cecia, Io e  Lisina

 

Io, Lisina e Cecia
 
Io e Cecia
 
Mercoledì scorso ho avuto di nuovo la possibilità di giocare alle Barbie, o meglio, alle Fashion Blogger. Infatti io Cecia di Between Morfeo's arms, e Lisina e Betti di Come due gocce d'acqua siamo state nel Loft Laboratorio della stilista Daniela Vecchi e abbiamo potuto non solo ammirare i suoi abiti, ma anche indossarli e fotografici creando dei look.
 

 

 

 
 

 

 

Collana di cui ci siamo tutte innamorate


Vi posso assicurare che è stato divertentissimo e il tempo è volato. All'inizio eravamo un po' timide, era la prima volta che incontravamo la stilista e abbiamo cominciato ad accordarci per l'evento (di cui vi parlerò a breve), poi abbiamo iniziato ad avvicinarci agli accessori, ed innamorarci, alle giacche e poi la titubanza è sparita.

Le foto sono state tutte fatte con la macchina fotografica di Lisa che ci passavamo a turno, e quindi se adesso penso alle fashion blogger che si fanno concorrenza a vicenda mi viene da ridere. Noi siamo tutto il contrario.
 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 
Io e Cecia
 
Backstarge dall'iPhone: Lisina in posa

 

Backstarge dall'iPhone: Betty e Cecia
 
Come notate sono un pochino più sciolta davanti alla macchina fotografica, forse perché ero assolutamente esaltata dal gioco in se e dagli abiti. Insomma mi mettete in un atelier con la possibilità di scegliere tra varie tipologie di abiti, vedere quali mi stanno meglio e abbinarli tra loro. Aggiungiamo anche la possibilità di vedere cosa dona alle altre ragazze (ho individuato la forma di Cecia e Lisina, di Betti non sono ancora sicura) e mi renderete euforica come dopo un vincita alla lotteria.
 

 

Io e Cecia

 

Io e Cecia: com'è morbido


Chi di voi voleva vedere un po' di più il mio viso sarà contento, ma le foto che mi mostrano in tutta la mia peraggine devono ancora arrivare.
0
Taggati su: Fashion show
blog comments powered by Disqus