Dress Code

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 5823
  • Commenti
  • Stampa
5823
Vestirsi per una determinata occasione è sicuramente fonte di stress e grossi dubbi. Molte di noi quando l'occasione prevede un dress code elegante vanno in crisi, una minoranza (di cui fa parte la sottoscritta) cadono nella disperazione quando l'occasione richiede un abbigliamento easy e sportivo.

Curvy little thing

Data la paura di essere overdressed spesso cadiamo sul troppo poco curato, ma giustamente finché non sappiamo il target d'abbigliamento richiesto non possiamo decidere su che capi orientarci.
Per questo motivo ho deciso di iniziare questa rubrica sulle varie occasioni che prevederà anche le scelte più consigliate a seconda della forma del corpo, gli accessori e anche un accenno al trucco.
Ovviamente qualsiasi suggerimento sulle occasioni da trattare è più che benvenuto, ma sappiate che la prima sarà la laurea, dato che mi è già stato richiesto.

We heart it
Flip and style
In generale comunque ricordate che una buona politica è sempre chiedere: "Ma tu come ti vesti?" ad amiche o direttamente a chi organizza la festa. Ma ascoltare più di un parere perché in mezzo al gruppo di indecise ci può essere anche quella che minimizza dando i suggerimenti sbagliati per poi essere la più elegante della festa.
0
Taggati su: Dress Code
blog comments powered by Disqus