Fashion Books

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2713
  • Commenti
  • Stampa
2713
Se c'è una mia passione che viene prima di scrittura e vestiti è sicuramente la lettura. Strano, che io, dislessica e bistrattata dalle insegnanti di italiano, ami cosi tanto leggere. Non è stato sempre cosi, e ricordo la fatica del primo libro letto (il gatto con gli stivali che ho odiato finche non me l'ha fatto amare Shrek), ed è merito di una mia amica d'infanzia, che leggeva Gaia junior a tutto spiano, se ho superato i primi scogli. Dato che non sono mai senza un libro e ho da poco questa brutta abitudine di leggerne più di uno contemporaneamente, mi è sembrato utile parlarvi dei Libri Fashion che mi sono piaciuti.
 

 

 

 

Crush cul de sac
The glitter guide
 
Dato che cerco da tempo un libro che spieghi come vestirsi, faccio spesso una capatina al reparto moda della Feltrinelli, che qui a Genova è relegato all'ultimo piano dopo videogiochi, guide, libri per bambini, saggi fumetti, cucina, insomma l'ultima ruota del carro. Cerco di sfogliare i libri a lungo prima di comprarli perché le informazioni più utili si trovano nei libri più insospettabili.
 
Piccsy

 

Fall street style new york
 
Spero che questa rubrica sui libri vi piacerà e magari vi eviterò un acquisto inutile o ve ne suggerirò uno utile. E meglio ancora spero che voi me ne suggeriate qualcuno che mi sono persa, anche se con profondo rammarico noto quanti pochi libri fashion vengano tradotti in italiano, e il mio inglese scolastico non mi permette di godermi a pieno un volume in lingua originale.

 

Champagne and pizza
0
Taggati su: Fashion Books Libri
blog comments powered by Disqus