Creare un abito con Confettura Rosa: Playsuits

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 4770
  • Commenti
  • Stampa
4770
Come promesso eccovi il post per svelarvi la scelta dell'abito tutina, che è stato poi realizzato da Rosachiara. Sono felice di constatare che l'abito scelto è il preferito di molte di voi: il Modello 1 Variente 4. Era il modello che mi piaceva meno, nonostante si adatti bene alla forma della modella era quello che incontrava meno i miei gusti, ma Rosachiara mi ha garantito che al committente sono piaciute tutte le nostre proposte, ma ha scelto la prima versione perché era più diversa dagli abiti che aveva già la sua fidanzata.
 

Purtroppo non siamo ancora in grado di mostrarvi le foto della modella con l'abito addosso, è un vero peccato perchè avreste potuto giudicare come il modello le si addiceva. Confidiamo che presto Rosachiara riuscirà ad acciuffarla e immortalarla con la pellicola fotografica, ma nel frattempo dovrete accontentarvi delle foto.





Fate un salto sul blog di Rosachiara, Confettura Rosa per vedere come lei ha presentato il vestito e tutti gli altri capi che ha già realizzato.
0
Taggati su: Collaborazioni
blog comments powered by Disqus