Followpix: Fashion Blogger con forma a Triangolo

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 5091
  • Commenti
  • Stampa
5091
Era un po' che volevo parlarvi del blog della mia amica Anna, Followpix, ed è stato naturale chiederle per prima se voleva sottoporsi a questo esperimento di :"Trova la forma del corpo della Fashion Blogger" Io e Anna infatti condividiamo non solo il nome, ma anche l'amore per la nostra splendida, e molto spesso sottovalutata, Genova, quindi il suo blog mi piace particolarmente perché ne immortali gli scorci anche meno conosciuti, facendo conoscere la sua bellezza. L'altra cosa che mi piace molto è che le sue foto sono sempre divertenti, spontanee o in movimento, mai rigide e impalate. L'esatto contrario di me quando sono davanti all'obbiettivo. Mi dispiace aver dovuto selezionare le meno spontanee, ma ho dovuto prediligere quelle in cui la forma del corpo e l'outfit si notavano meglio.

 

Followpix

 

 
Followpix

 

Followpix


Quando mi è venuta l'idea di trovare le forme delle varie Fashion Blogger (folgorazione avvenuta nel luogo di mia massima ispirazione: l'autobus) ho chiesto ad Anna se voleva partecipare e testare le domande che avrei poi mandato alle altre blogger. Anna è stata come sempre rapidissima ed entusiasta.
Le mie domande hanno confermato, quello che già sospettavo, Anna è una Pera con punto vita poco segnato. Affettuosamente detta Me-Ra perchè unione della Mela nel torace e della Pera dalla vita in già. Fa parte in ogni caso della categoria delle pere perchè, come lei stessa non ha avuto dubbi a confermare, ingrassa su cosce e busto.

Followpix

 

 
Followpix

 

Followpix

 

Followpix


Sono felice di portarvela come esempio, anche perchè il suo stile è molto variegato. Non scarta un capo o una tendenza a priori ed è perfettamente a suo agio con il suo corpo. Questo vi permetterà vedendo come le cadono tutti i tipi di abiti e valutare se vi piace o meno.

Followpix

 

Followpix


Come ogni donna a Pera i capi avvitati e svasati le donano molto, ma con predilezione per quelli con punto vita alto, quasi all'altezza delle costole. In questo modo il punto vita sembra più stretto e i fianchi e le gambe sono accompagnate dal tessuto senza essere evidenziate.

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

 

Followpix


Anna però ama molto anche i modelli dritti e un po' corti, a tunica o meglio ancora a trapezio. Forbescamnte, li indossa spesso con i tacchi e fa si che terminino dove la coscia inizia a restringersi. Il fatto che siano così corti aiuta a rendere le gambe più lunghe, che in abbinamento con i tacchi e la sua carnagione olivastra le rende notevolmente più snelle.

Followpix

 

 
Followpix

 

Followpix

 

 
Followpix

 

Followpix

 

Followpix


Per i pantaloni skinny ha sicuramente una predilezione, e sceglie sia modelli scuri che colorati, ma non disdegna un paio di comodi wide legs quando ha voglia di stare più comoda.

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

 

Followpix

 

Followpix


Gli shorts si sa non sono i migliori amici della donna a pera, e infatti Anna non li porta spesso, ma quando lo fa usa i trucchi che abbiamo a disposizione, scegliendo calze scure o zeppe molto alte.

Followpix

 

Followpix


Spero che molte di voi possano ispirarsi ai suoi look e amino il suo blog almeno quanto me. Oltre alle foto di Genova e agli outfit sta facendo un'ottimo lavoro nel far conoscere i negozi di Genova e è la nostra informatrice più aggiornata sugli (pochi) eventi genovesi.
Non vedo l'ora di mostrarvi la seconda blogger che si è resa disponibile per il post e raccontarvi qualcosa anche di lei.

Followpix

 

Followpix



0
blog comments powered by Disqus