Sommersa dalle mail

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 1337
  • Commenti
  • Stampa
1337

Pubblico questo post per aggiornarvi sulla situazione mail di consigli e spero, tranquillizzarvi.

 

 

Quando ho iniziato a dare consigli personalizzati via mail più o meno un anno fa (le prime sono state Sara e Michela) mi ero accorta che rispondere alle domande personali e ai consigli attraverso i commenti era troppo riduttivo. In quel periodo il lavoro mi garantiva molto tempo libero (in cambio di stipendio da fame e assenza di mansioni istruttive), quindi potevo dedicarmi molto alle mail, inoltre per i primi sei mesi arrivavano più o meno 2 o 3 mail a settimana quindi erano facilmente gestibili.
Proprio quando stavo per cambiare lavoro invece il traffico si è impennato, con mia somma gioia ma anche preoccupazione di non riuscire a rispondere con tempistiche decenti. Il nuovo lavoro purtroppo non mi lascia il tempo libero di prima, per non far soffrire troppo il blog gli dedico il weekend e i miei tragitti in autobus (i post migliori sono scritti con il t9 Nokia mentre attraverso Genova la mattina presto), quindi le mail sono quelle che ne hanno risentito di più.

 

 

In questo momento per esempio ho ancora circa 50 mail a cui rispondere, alcune degli inizi di febbraio.
Come ho già scritto nella pagina consigli non ho nessuna intenzione di interrompere questo servizio e a ognuna assicuro che la risposta arriverà prima o poi.
Rispondere alle vostre mail infatti la considero l'altra metà di quello che faccio per il blog e mi aiuta a rendere il blog più vicino alle vostre ergenze. Per esempio, quando mi accorgo che più e-mail o commenti mi pongono le stesse domande creò un post che risponde a tutte, sono nati così: cambio look, cosce a mela o a pera, esercizio di autostima, e tanti altri.

 

 

Cerco di rispettare la coda cronologica tranne in qualche caso particolare, quando c'è un matrimonio incombente per esempio o quando la richiesta è molto breve. Non perdo l'occasione per ricordarvi che più le mail sono lunghe e illustrate le vostre difficoltà e i vostri dubbi dettagliatamente più è facile per me darvi risposte utili e complete.
0
Taggati su: About me
blog comments powered by Disqus