Fare moda con Anna e BirBetty

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 3992
  • Commenti
  • Stampa
3992
Ieri sera, nonostante la giornata di super lavoro e la serata alla conferenza di Mi nutro di vita, ho scelto la vincitrice del contest su Pinspire: Fare moda con Anna e Birbetty.

 

 

La scelta non è stata semplice perchè tutte vi eravate impegnate molto, trovando attrici con la vostra forma del corpo e motivando le scelte dei capi con gusto e analizzando come armonizzare le forme. Sono stata indecisa fino all'ultimo ma poi la scelta è ricaduta su Giofanny di Follow The Yellow Brick Road. Quello che mi ha colpito della sua selezione non è stato il fatto che ha "pinnato" look da lei creati, infatti non era necessario, ma che ogni vestito era perfetto per una donna a pera, e gli accessori erano abbinati in modo mai banale e ricercato. Inoltre, grosso punto a suo favore, ha scelto Mischa Barton come donna a Pera, ed in effetti nemmeno io mi ero resa conto che lo fosse, se non poi andando a cercare le foto che la ritraevano ingrassata, nelle puntate di OC (lo adoravo, e bere Malibù da un sacchetto sulla spiaggia di Newport 5 anni fa seduta su una torretta, è stato stupendo!) era così magra che quasi il profilo del fianco si perdeva, ma con un occhio attento avrei dovuto riconoscerlo.

 

 

 

 




Brava Giofanny e brave tutte voi che avete partecipato a questo contest così divertente e insolito. Grazie ancora a Birbetty che ha messo in palio il premio.
0
Taggati su: Giveaway
blog comments powered by Disqus