Calze & Scarpe: Stivali

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 12963
  • Commenti
  • Stampa
12963
Gli stivali possono essere indossati con i pantaloni o con la gonna, e nei due casi le calze da accoppiargli cambiano.

 

http://www.kendieveryday.com/

 

 
 

 

Nel primo caso è consigliabile abbinare un gambaletto, che non si veda e che può essere più o meno spesso a seconda delle esigenze; non mettere nulla è sconsigliabile, oltre all'eccessiva sudorazione del piede, la caviglia scorrerà peggio e renderà più difficile calzare lo stivale. Inoltre se intendete infilare i pantaloni a sigaretta dentro gli stivali, può essere furbo fasciarli prima dentro un gambaletto, di modo che non si stropiccino e non si infagottino troppo a livello del ginocchio.

 

 

 

 

 

Quando invece lo stivale è indossato con la gonna può essere portato con vari tipi di calze.
collant sono la scelta più ovvia, meglio colori scuri o comunque modelli spessi, una calza velata nera non è troppo indicata, ma l'abbinamento che stona di più è quello con la calza color carne, meglio allora portarlo a gamba nuda (con un gambaletto che non si veda). Oltre alle calze possono essere utilizzati i leggings, ma solo fasciando il piede in un calzino e essendo sicure di non doverveli togliere se non nella privacy della vostra stanza.
Le autoreggenti possono avere la stessa funzione dei collant, mentre le calze che non è buona norma indossare con gli stivali sono le parigine, questo perché facendolo si interromperebbe la gamba in più punti (dove finiscono gli stivali e all'orlo delle parigine) e il look pretty woman è abbastanza vicino!

 

 

 

 

 

0
blog comments powered by Disqus