Fashion Contest su Pinspire

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2551
  • Commenti
  • Stampa
2551
Ecco per voi un nuovo contest, molto più elaborato dei soliti giveaway e molto più stimolante. Quando per la prima volta la redazione di Pinspire mi ha contattato per questa proposta sono rimasta affascinata dall'idea, e molto orgogliosa di poter fare da giudice.

 

 

 
Pinspire, se non lo conoscete è un sito di photosharing che permette di caricare e condividere foto prese dal web, ed è il primo in cui mi sono imbattuta tradotto anche in Italiano. Oltre al sito, Pinspire è presente anche con una pagina facebook, sulla quale si svolgerà il contest.
 
Il post è in collaborazione con Betty che mette in palio una delle sue borse per voi.

 

 

Ma ora vi illustro subito come si svolgerà il contest nel quale dovrete creare l´outfit che vi valorizza di più.
 
I passaggi sono:
 
Tale album dovrà contenere la foto di un'attrice o persona famosa a cui si assomiglia, per forma del corpo, e colori in generale di capelli e carnagione. Oltre a questa foto dovranno essere presenti almeno altre 6 foto di vestiti, make up, accessori che potrebbero stare bene a lei e quindi anche a voi.

 

 

Mi rendo conto che il contest è abbastanza complicato, perché trovare un'attrice con la nostra forma del corpo, visto che si affannano ad essere magre non è facile. Per questo motivo non mi focalizzerò tanto su questo fatto per giudicare, scegliete qualcuno il cui stile, personalità e modo di vestire vi rappresenta, se poi lei ha i fianchi un po' più piccoli dei vostri, o la vita un po' più segnata pazienza. Magari però non scegliete Gwyneth Paltrow se siete bassine more e a clessidra. Inoltre avete tanto tempo per scegliere la vostra musa e valutare gli accessori da inserire. Infatti avete un mese di tempo, al termine del quale io sceglierò l'album migliore e quindi chi riceverà la borsa messa in palio da BirBetty.
 
Per le regole precise e per partecipare andate sulla pagina Facebook di Pinspire.it, dove troverete anche l'immagine della borsa in palio. Non vedo l'ora di vedere i vostri album.
 
Per fare in modo che abbiate un esempio dell'album da creare ne ho fatto uno che mi rappresenta, che potete trovare a questo link. Il mio look è abbastanza semplice, anche perchè ho dovuto crearlo in pochi minuti di modo che fosse pronto per l'uscita del contest, ma spero che voi vi sbizzarrirete di più. Come attrice ho scelto Ginnifer Goodwin, che mi piace tantissimo, e che anche se non è una pera, ingrassa (l'abbiamo vista paffuta in Monna Lisa Smile) ed è già qualcosa per essere un'attrice hollywoodiana!

 

 
 
Chiusura contest anticipata a Mercoledì 14 marzo! 
 
0
Taggati su: Collaborazioni Giveaway
blog comments powered by Disqus