Borsa blu elettrico River Island su Asos

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 3260
  • Commenti
  • Stampa
3260

Come già sapete ero alla ricerca di una borsa colorata che desse un po' di allegri al mio abbigliamento quotidiano e dopo essere stata notevolmente delusa dai negozi mi sono decisa ad acquistare questa su Asos.


Come in ogni nuovo acquisto avevo le idee abbastanza chiare ed ero abbastanza esigente. La borsa che volevo doveva essere abbastanza capiente per un uso quotidiano, ma non troppo, avere la tracolla o meglio essere a spalla, essere di un colore brillante che non fosse rosso, perché già la ho, ne verde o viola perché sono due colori che non utilizzo. Avere un prezzo massimo di 150 euro che erano i soldi del regalo di compleanno.
Sono una scettica dello shopping on line, io devo toccare con mano, provare, sospesare prima di acquistare. L'unico shopping on-line che mi ero decisa a fare era quello della zoeva, trovandomi per altro benissimo. Però questa borsa mi piaceva tanto e per 45 euro ho deciso di rischiare.



Al mio primo di lavoro post-alluvione l'ho trovata lì, la mia borsa blu che veniva dall'isola dei fiumi, ironico?
L'impressione è davvero positiva, la pelle non è morbidissima, ma è a grana fine, non come quelle borse a cuccia d'arancia che proprio non mi picciono. Il colore è stupendo, e lo sto mettendo con tutto perché se no che rivoluzione del look sarebbe? Le finiture sono molto ben fatte e l'interno di finto raso lucido molto elegante ha sia la tasca con la zip che una tasca davanti dove il mio cell cicciotto sta bello comodo insieme all'i-pod fucsia(e di che colore poteva essere?).

Uniche pecche:

  • La tracolla è troppo lunga e scarsamente regolabile, la borsa mi finisce sotto il sedere e devo portarla ad accorciare.
  • La chiusura è un po' lenta perché oltre all'automatico centrale ce ne sono due anche alla fine delle fibbie.

Nel complesso direi che siamo innamorate io e lei. L'unico dubbio è: devo darle un nome? Le ho scattato anche una foto a fianco alla borsetta fucsia comprata sei mesi fa. Sono soddisfatta di come il mio guardaroba sta prendendo colore.

0
Taggati su: Borse Shopping
blog comments powered by Disqus