La casa dei sogni: Miscugli - interior solutions -

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 3481
  • Commenti
  • Stampa
3481

Lo confesso, io sogno di avere una casa per arredarla completamente ikea, sono affascinata da quelle soluzioni con tutto in 10 metri quadri, e sono grata alla svezia per aver creato dei mobili belli, ma anche a prezzi accessibili. I miei genitori quando si sono sposati avevano solo la cucina, due brande e un mobile-attaccapanni per i vestiti, senza l'ikea saremmo in tanti così. Non ho mai capito profondamente chi è appassionato di arredamento, non l'ho capito finchè non ho visto le immagini di Miscugli Interior Solution. Ora il mio sogno è cambiato, voglio una casa ikea, ma con una stanza arredata come in queste immagini. Eccessiva personale ed affascinante. Una stanza delle favole e una che trasmetta profonda pace.

Vorrei uno studio così, che stimola la creatività, con una poltrona che fa sentire importanti, ma anche molto comoda.

 

 

 


Una cucina così che mi vuol far riflettere, con parole per me importanti che mi circondano, come un promemoria che non devo dimenticare, che magari mi stanno indicando il cammino.

 

 


Oppure una sala da pranzo come questa, che mi stimoli ad esagerare, lasciare fuori dalla porta timidezza e preoccupazioni e far festa.

 


O una camera da letto che mi fa sentire la principessa sul pisello, e tornare a fare i sogni di quand'ero bambina.

 

 
La cabina armadi lilla dove si ferma il tempo e posso scegliere i miei vestiti con cura. Forse si, forse se avessi la casa dei miei sogni vorrei una cabina armadio come questa, d'altronde è il modo migliore per coccolare me e anche i miei vestiti.
 

 


Sul sito di Miscugli Interior Solution trovate la foto gallery di altri progetti da loro eseguiti, potete trovare anche su facebook, e ho trovato magica anche la descrizione del loro lavoro:

"Miscugli è il riflesso più sincero e profondo dei vostri sogni"

 

0
Taggati su: Interior Design
blog comments powered by Disqus