Ultimo Shopping: Pupa Glossy Lip Pencil

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2091
  • Commenti
  • Stampa
2091
Le collezioni Pupa mi stanno regalando sempre più sorprese. era una marca che conoscevo soltanto per le palette e che trovavo adorabile, ma poco pratica e gli ombretti delle suddette palette avevano sempre colori improponibili e poco pigmentati. Ma chi mi ha fatto cambiare idea è stata ClioMakeUp che ha sempre parlato molto bene dei loro prodotti extra palette anche prima di fare video per loro.

 

 

In più sotto il mio ufficio c'è la profumeria Beauty Star che è sempre fornita delle ultime novità Pupa a 2 o 3 euro in meno del prezzo consigliato sul sito. Una tentazione irresistibile. E per quanto io sia brava a resistere alle tentazioni non ho potuto che cedere quando ho visto questa matita gloss rosso fuoco.
E della collezione in edizione limitata Glossy Lip ed è davvero fantastica.

 

 

 

I colori sono 10, ma non tutti hanno la stessa resa e la stessa pigmentazione.
Quella che ho scelto io, la n°8, è definito come un rosso arancio, anche se per me è più rosso. Mi piace moltissimo perché si stende con facilità, ancora con più precisione a casa con il pennellino, è molto morbida e idratante quindi non va nelle pieghe come mi succede con i rossetti, ma non è nemmeno appiccicosa come un gloss.

 

 

 

Io la uso spesso dandone uno strato leggero e tamponando, le labbra restano come se ci avessi applicato una tinta per labbra, con uno strato di rosso spento. Se invece non si tampona molto e si da piena, restano le labbra rosse molto in stile anni 50 (che io adoro!!). Non avevo ancora trovato un rossetto rosso che facesse per me e sono molto soddisfatta di questo.
Essendo così soddisfatta dell'acquisto, e del prezzo (9.20 euro contro gli 11,50 del sito) ho deciso di regalarmene un'altra, sui toni del fucsia di modo da poterla utilizzare anche d'inverno quando non sarò abbronzata. Ho scelto la n°6, che però è un po' meno pigmentata quindi non rimane l'effetto tinta per labbra tamponandola, forse avrei dovuto prendere la 7, ma mi sembrava così scura..
 

 

 

Sulle labbra anche questa fa un bellissimo effetto. Purtroppo sono matite da temperare il che è un pochino scomodo , sarebbe stato meglio se fossero state estraibili, ma forse sarebbero costate di più. Avevo provato anche quelle della Clinique, e non mi erano piaciute per nulla perchè davvero poco pigmentate, decisamente meglio Pupa, anche le immagini di prova che sono sul sito non sono veritiere come quelle della Pupa, è proprio vero che il prezzo non garantisce la qualità!

 

 

Non è lo stesso effetto che si
ha provando il tester.
0
Taggati su: MakeUp Shopping
blog comments powered by Disqus