Fashion Febbre da borse gialle

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 3358
  • Commenti
  • Stampa
3358
Erano anni che non ero così malata e che la febbre non mi saliva così tanto, se qualcuna di voi ha visto qualche mio tweet sa che vedevo i draghi. Così starò a casa in quello che è almeno a Genova il ponte di Giugno. Si perchè domani è festa, il 24 giugno è San Giovanni, il patrono di Genova. Starò a casa e dovrò rinunciare ad andare al Cocktail party di Italian Fashion Blogger sabato sera, per il quale avevo anche l'invito (in realtà non è ancora arrivato ma non credo sia colpa delle poste). Non ero sicurissima di poter andare perché sarei dovuta salire a Milano da sola in treno, chiedere ospitalità a un'amica in isolamento per lo studio, e non ero nemmeno invitata all'enevo del giorno dopo, lo style lab (il mio blog non è abbastanza Style, ed è così che mi piace)! Ma non essendo riuscita ad andare al fashion camp, speravo così di avere un'occasione per conoscere le blogger con cui mi sento, invece molte di loro non ci saranno, quindi mi consolo un po' aspettando la prossima occasione di approdare a Milano.
Tra i vari draghi che vedevo mentre la febbre saliva a livelli preoccupanti, oltre a vari modelli di bikini (sono sempre al lavoro per terminare la serie dei costumi), sognavo anche la borsa messa in palio da Sarah Bianchi nel Giveaway su Chic Neverland.
 
 
Diciamo che dire che il giallo non è il mio stile è un eufemismo, e che il color block non è nelle mie corde un altro eufemismo. Ma queste borsa mi ha conquistato, forse perchè è cos' esagerata, così estiva. Immagino già di indossarla con un vestito bianco o nero. Una gonna nera e camicetta bianca. Proteggerla sull'autobus da ogni superficie sporca... Ho poche possibilità di vincere, il Giveaway scade lunedì e siamo già in 157! Però se non si può sognare quando si ha la febbre... Buoni sogni di borse gialle a tutte!
0
Taggati su: Borse Giveaway
blog comments powered by Disqus