Costumi per chi ha molto o poco seno

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 34485
  • Commenti
  • Stampa
34485
Eccomi ad affrontare il terzo capitolo costumi. Quali costumi donano a chi ha molto o poco seno. La ricerca è stata più complicata perchè io ho un seno nella media (senza infamia e senza lode) quindi non potevo rifarmi alle mie difficoltà o usare il mio corpo come manichino.
 
Modelli per chi ha molto seno
Chi ha molto seno è molto invidiata, in realtà (come abbiamo visto per la Donna Triangolo Invertito) incontra molte difficoltà prima tra tutte quella della scelta di reggiseni ed inevitabilmente di costumi.
Per chi ha un seno prosperoso il costume dovrà essere avvolgente e sostenere. Quindi perfetti i modelli a balconcino e con ferretto, ma certamente non tutti, meglio quelli che hanno una spallina spessa e riescono ad avvolgere il busto senza salire sulla schina, vanno bene anche quelli allacciati dietro al collo purchè siano un modello appropriato. Evitare ovviamente i mini triangoli e le fasce. I costumi interi vanno bene, anche perchè molti ora hanno il ferretto nella coppa, ma valatare attentamente prima di comprarne uno senza spalline. E difficile che un seno molto abbondante sia in grado si restare su senza sostegni. Evitate ruches applicazioni e fronzoli eccessivi, meglio modelli tinta unita, anche di colori sgargianti e fantasie che non creino effetti ottici (niente righe orizzontali).

 

 

 

 

Modelli per chi ha poco seno
Chi ha poco seno molto spesso desidererebbe avere almeno una taglia in più, ma per quanto riguarda i costumi è sicuramente avvantaggiata. E libera di scegliere vari modelli e fantasie, stando attenta solo a piccole accortezze. Preferire modelli piccoli e con poco tessuto, triangoli o fasce con laccetti sottili e associarli a fantasie sgargianti, ruches applicazioni e righe orizzontali. Evitare i modelli con troppo tessuto, triangoli che terminano direttamente dietro il collo e i costumi interi. I costumi interi sono in generale sconsigliati perchè i modelli a v molto profondi minimizzano ulteriormente in seno, quelli senza spalline lo schiacciano ed in generali a meno di non essere molto minute capiterebbe che il modello che sta giusto sui fianchi vi andrà largo sul seno.

 

 

0
blog comments powered by Disqus