Bijoux unici su That's mine!

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 1618
  • Commenti
  • Stampa
1618
Da un po' di anni seguo il sito di creazione di gioielliThat's mine! di Iaia, ma solo recentemente mi sono decisa a comprare. Le creazioni originali che vedevo fotografate sul blog mi hanno sempre incantato, ma mi sembrava strano comprare on line da una concittadina, e mi ripromettevo di andare sempre agli aperitivi che organizzava per poterlo fare di persona. Il lavoro e la pioggia me l'hanno sempre impedito, quindi alla fine mi sono decisa, ho stilato la lista e le ho spedito una mail. Iaia, gentilissima invece che spedire il pacchetto, me li ha portati sotto l'ufficio, così ci siamo potute finalmente conoscere.

 

That's mine!
 
Oggi ho deciso di inaugurare subito il più estivo dei miei acquisti, che fa parte dell'ultima collezione che ha creato, molto estiva. Ho una passione per le stelle, in particolare le stelle marine, così quando ho visto questa collana nel video di presentazione della nuova collezione ho deciso che dovevo averla. Ma i pezzi che fa Iaia, sono unici, e se un'altra arriva prima di voi non potrete, averli quindi le ho scritto velocissima aggiungendo poi altri pezzi che guardavo da tempo.

 

 

Il primo che avevo adocchiato era lo scoiattolino, un po' perché lo trovavo molto tenero con la sua ghianda e la fogliolina, un po' per vecchi ricordi d'infanzia.

 

That's mine!
La seconda era la collana you've got mail, molto romantica e che un po' mi ricordava il film con Meg Ryan e Tom Hanks.

 

That's mine!
Ultimi ma non meno belli, gli orecchini con la nuvola e le gocce di pioggia. Li ho trovati adorabili appena li ho visti, fanno tanto November Rain.

 

That's mine
Iaia poi vi consegnerà i vostri acquisti fasciati in carta velina, in un sacchetto di organza colorato, e in un pacchetto di carta con nastro. Insomma una vera confezione regalo come nel miglior negozio di gioielli, già pronta per essere consegnata a un amica se avete deciso di fare un dono, o per essere scartata come se foste voi a ricevere un regalo. Avrei voluto farvi vedere le foto del pacchetto, scartarlo con calma e mostrarvi il nastro di pizzo che lo avvolgeva, ma non sono riuscita ad aspettare di arrivare a casa. Mi farò perdonare con il prossimo acquisto prometto.
0
Taggati su: bijoux Shopping
blog comments powered by Disqus