0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Eccoci di nuovo qui per proseguire la saga dei costumi (niente draghi in questa saga però, non mi piace tanto la cosa). Mi scuso per la lunga interruzione, ma l’influenza e il lavoro mi hanno rallentato un po’ e non ho potuto dedicarmi seriamente alla ricerca.
Chi è senza curve è assolutamente favorito nella ricerca del costume giusto. Attenzione però per “senza curve” non si intende la bella ragazza magra, con poco seno, corpo tonico e sedere rotondo, le donne così non hanno bisogno di molti consigli, saranno perfette anche con un micro costumino bianco. Senza curve si intende un fisico magro, con poco seno, sedere piatto, punto vita non molto segnato. Per chi ha un fisico così sarà consigliabile scegliere modelli che danno volume, colori sgargianti e fantasie, ruches. Andranno bene anche i trikini, ma di dimensioni ridotte. L’effetto da evitare è l’eccesso di tessuto, soprattutto perchè non riempito dalle forme del corpo. Quindi meglio costumi piccoli con poco tessuto, vanno bene anche i costumi a calzoncino ma sempre di dimensioni ridotte e con taglio a brasiliana perchè dà volume al lato B. Evitate anche i modelli troppo semplici o olimpionici che non ingentilirebbero la figura.

 

 


P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi