0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

A ciascuna il suo costume

L’estate è arrivata e la prova costume con lei. Non c’e più tempo per la dieta, non c’è più tempo per la crema anti-cellulite ne per decidere di iniziare a correre.
Io la mia prova costume l’ho superata a maggio, ma solo psicologicamente, fisicamente credo che non sarò mai soddisfatta a meno da non diventare immune dal mal di testa e votare tutte le mie pause pranzo al Tapis-Rulan per un anno.

 

anthropologie

 

anthropologie

 

anthropologie

 

Certo è che il costume giusto aiuta a sentirsi più belle quindi in questi mesi, oltre a spalmarmi di de-stock della vicky e proseguire con la dieta, ho iniziato lo studio dei costumi. Oramai i modelli sono talmente tanti che c’è l’imbarazzo della scelta. E se per la ricerca sui vestiti giusti per ogni donna posso utilizzare anni di spirito di osservazione, per i costumi ci vorrebbe altrettanta esperienza.

 

Pale Girl Bikini

 

 

 

 

Infatti non seguono le stesse regole che abbiamo molto spesso approfondito per i vestiti e questo semplicemente perché coprono solo una piccola parte del nostro corpo. Per i vestiti abbiamo imparato che i colori scuri smagriscono, e che fantasie e applicazioni allargano. Per i costumi non è vero, non c’è miglior modo perché il nostro fisico sia al centro dell’attenzione che indossare un semplice costume nero. La fantasia al contrario distrae l’occhio che si concentrerà meno sul rotolino di troppo.

 

 

 

 

Visto che l’argomento è ampio e non me la sento di analizzarlo sbrigativamente, ho deciso di fare un post per ciascun caso di modo da poter proseguire anche meglio la ricerca.
Non garantisco di esaurire tutti gli argomenti in breve tempo, e magari i titoli varieranno o aumenteranno, ma sto facendo del mio meglio per darvi più spunti possibili.

 

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi