Ultimo shopping: Gift Card H&M

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2451
  • Commenti
  • Stampa
2451
Più di un mese fa (si lo so ci ho messo molto a scrivere il post!) ho vinto il contest H&M sul blog di Sere no Sekai, q uindi una Gift Card da 50 euro da spendere da H&M. Vi avevo promesso che non appena l'avessi ricevuta e utilizza, vi avrei fatto vedere il frutto sei miei acquisti... ... ... ok, non ho mantenuto la promessa. Ho ricevuto la girf card all'inizio di maggio e fatto shopping la prima pausa pranzo libera, ma non avevo ancora avuto il tempo di fare le foto fino ad oggi, Motivo? Ho utilizzato subito e spesso i miei acquisti e non li avevo a disposizione per fotografarli, io sono così, appena compro qualcosa devo indossarla!

 

 

 

Il primo acquisto, arraffato dallo scaffale appena ho intravisto la parvenza di pois, è questo. Una leggerissima e svolazzante camiciola, che è perfetta su pantaloni neri e collana si Chanel (finta!). Dalla proma foto sembra che io, donna a pera (pazza), abbia deciso di ignorare le mie regole e mi sia comprata un capo non avvitato. In realtà la camicetta possiede un nastro che si allaccia in vita e così rimane affiancata e un po' svolazzante sotto. Lo so che l'immagine non rende, un giorno mi comprerò un manichino...ma forse prima dovrei comprarmi una casa!
Il dettaglio del bottone di finta madreperla allacciato dietro il collo mi piace tanto, fa molto vintage e camicie della nonna.
 

 

 

 

Il mio secondo acquisto è stata questa giacca blu, molto affiancata, molto corta e che ho provato mille volte prima di decidermi. L'ho trovata subito iresistibile per via delle maiche lunghe risvoltate con l'interno a righe celesti. Per questo l'ho provata beige, nera, celeste ma poi l'ho scelta blu. L'altra cosa fantastica è che essendo così corta e affiancata mi cadeva perfettamente e mi faceva più magra sottolineando la vita stretta. Uno di quei capi che quando li si indossa ci si sente da Dio. In più è dello stesso punto di blu dei miei pantaloni della Benetton.

 

 

 


Grazie ancora a Serena e a Italian Fashion Blogger per questo regalo!!

0
Taggati su: Shopping
blog comments powered by Disqus