Ultimo Shoppping: Primavera da Diffusione Tessile

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2494
  • Commenti
  • Stampa
2494
Una domenica di accenno di primavera invece che goderci il sole, io e la mia più fedele amica di shopping siamo andate a celebrare la nuova stagione da Diffusione Tessile. Sarà appena un anno che ho scoperto questo grande magazzino, e mi regala sempre tante gioie, tanto che non reisco più a fare acquisti da Max&co(i prezzi mi sembrano spropositati a confronto).
 
Ero andata, lo ammetto, dopo aver studiato la nuova collezione sul sito e volevo assolutamente provare la giacca Damerino che avevo visto l'anno precedente da Max&co ed era così modbida che dovevo assolutamente averla.
 
a1sx2_Thumbnail1_shopping-diffusionetessile11.jpg

 

Arrivata lì ho ovviamente scoperto che erano rimaste solo due taglie 48, e ho rimpianto di portare la small (solo dalla vita in su ovviamente). L'ho provata comunque e ho constatato con sollievo che anche se fosse stata la mia taglia non mi avrebbe donato perchè il modello sale troppo dietro e evidenzierebbe il mio sederotto sporgente(sempre colpa sua, come nel vestito da Barbie).

 a1sx2_Thumbnail1_shopping-diffusionetessile17.jpg

Così ho ripiegato su due favolosi vestiti primaverili per la fantasia ma estivi per la pesantezza.

a1sx2_Thumbnail1_shopping-diffusionetessile14.jpg
 
a1sx2_Thumbnail1_shopping-diffusionetessile15.jpg

 

Il primo in realtà l'ho comprato celeste e non rosa, che secondo me è molto più bello e si intona meglio con il pallore della mia pelle. Non mi piace assolutamente come è stato abbinato nella foto, io lo vedrei benissimo con le zeppe di corda bianche di Tommy Hilfiger, il mio cappello di paglia a tesa larga e una borsa stile cestino di vimini che ancora non ho ma che sto meditando di comprare, ma non sono sicura perchè quella della Fix Design è forse un po' stucchevole.

 
a1sx2_Thumbnail1_shopping-diffusionetessile16.jpg
 
a1sx2_Thumbnail1_shopping-diffusionetessile12.jpg

 

 

a1sx2_Thumbnail1_shopping-diffusionetessile10.png
 
Il secondo vestito non è molto il mio stile, ma più quello della mia amica, così l'ho provato solo quando lei mi ha detto che non se lo sarebbe comprato e..beh, mi piaceva così tanto e mi cadeva così bene che non ho resistito... Per un po' niente shopping giuro, fioretto fatto apposta per mantenere la dieta! 
 
a1sx2_Thumbnail1_shopping-diffusionetessile18.jpg
 
 
a1sx2_Thumbnail1_shopping-diffusionetessile20.jpg
 
a1sx2_Thumbnail1_shopping-diffusionetessile21.jpg
0
blog comments powered by Disqus