Ultimo shopping: Pupa a prezzi scontati

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 1670
  • Commenti
  • Stampa
1670
Avevo promesso che non avrei comprato niente, fino a che non avrei raggiunto la quota 64 kg, ma i trucchi non contano vero? L'altro ieri ero un po' malinconica, così uscita dall'ufficio ho fatto un salto in una profumeria vicina che ha sempre ottimi prezzi.
 
a1sx2_Thumbnail1_shopping-PUPA-VERY-VINTAGE.jpg 
 
Era un po' che puntavo l'ombrettò rosa della collezione Very Vintage di Pupa, ma mi ero detta: "16 euro? Hai proprio bisogno di un'ombrettò rosa per 16 euro? Non è nemmeno opaco come lo volevi tu! Allora tanto vale comprarlo dalla MAC per 19" E così avevo fatto la brava e resistito.

b2ap3_thumbnail_shopping-ombretto.jpg

 

Ieri però avevo deciso di concedermelo, e di cercare anche un rossetto che facesse per me. I rossetti si sa sono molto difficili da scegliere, per me poi che ho la carnagione chiara e i capelli neri e difficile trovarne uno che non mi faccia apparire verde. In più sono allergica ai rossetti della Kiko e a quelli della Max Factor, ma ieri, dopo aver provato tutti i colori della Pupa, ne ho trovato uno che è lo stesso colore delle mie labbra, solo un filo più scuro.

 
b2ap3_thumbnail_shopping-rossetto.jpg


Ma quando ho guardato lo scontrino: sorpresa, l'ombrettò costava solo 12.90 euro! Era già la mia profumeria di fiducia, fanno offerte stracciate meglio di jolly profumeria, lo smalto 60seconds della rimmel costa 6.20 euro, 7.90 dalla upim, 6.70 prezzo consigliato sul sito, e una volta hanno anche scontato al 60 tutti i cosmetici della shiseido. Se siete di Genova fateci un salto, è la Beauty-Star profumerie in fondo a via san vincenzo. Però non rubatemi le offerte.

 
a1sx2_Thumbnail1_shopping-pupa_makeup.jpg
Clio che sul sito di Pupa presenta la collezione Very Vintage
0
Taggati su: Beauty MakeUp Shopping
blog comments powered by Disqus