Kreativ Blogger Award!

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2733
  • Commenti
  • Stampa
2733

Ringrazio moltissimo Keiko7 di Passion MakeUp e TheMorgana1985 di ScheggeDiLuna e MAKEmeUP che mi hanno dato questo bellissimo premio! L'idea mi piace un sacco perchè oltre a premiare altre ragazze da la possibilità di esporsi un pochino e raccontare qualcosa di se. Ecco le regole: 

 b2ap3_thumbnail_kreativ_blogger_award.jpg

Le regole prevedono di:
  • Scrivere 10 cose di se
  • Scrivere il titolo di 10 blog che vi piacciono
  • Avvisare le proprietarie di ciascun blog del premio ricevuto

Ecco le 10 cose su di me.

1) sono una grafomane, da quando ho imparato a scrivere ho sempre scritto qualunque cosa mi capitasse e mi venisse in mente, ma questo perchè mi piace scrivere come atto in se... la punta della penna a sfera che scorre sul foglio, le dita che tamburellano sui tasti morbidi del mio portatile... "ecco le cose che piacciono a me" come direbbe Julie Andrews.

a1sx2_Thumbnail1_kreativ-blogger-award1.jpg

 

2) il mio libro preferito è Heidi di Johanna Spyri, sono cresciuta guardando i cartoni, e ogni volta che sono triste rileggo il libro e lo assaporo come se fosse la prima volta, è una storia stupenda, ricca di significato e piena di poesia... anche il mio cuginetto è stato ben instradato all'amore per Heidi.

 
a1sx2_Thumbnail1_kreativ-blogger-award-heidi.gif
 

3) Alla veneranda età di 28 anni ho iniziato a molestare mia mamma perchè voglio un cane. Un po' perchè lei presto dovrà andare in pensione, un po' perchè solo dopo tante passeggiate con il cane del mio ragazzo ho capito quanto amore ha da date una piccola palla di pelo. Fino a poco tempo fa avevo paura dei cani, colpa di traumi infantili dati da lupi con occhi iniettati di sangue nel giardino sotto casa finché ho avuto 3 anni.

 
a1sx2_Thumbnail1_kreativ-blogger-award5.jpg
 

4) La mia dolce metà è un bel po' più giovane di me. Dopo lunghe elucubrazioni poco più di tre anni fa ho deciso che non potevo negarmi la felicità per una cosa del genere, e me ne sono fregata di quello che diceva la gente... Poi è diventato di moda, gran parte delle mie amiche si sono poi trovate nella stessa situazione!

 
a1sx2_Thumbnail1_kreativ-blogger-award3.jpg
 

5) Non bevo caffè, ma tè! Non ne sono mai andata matta e poi ho scoperto che mi faceva venire l'emicrania così non lo bevo da 10 anni. In compenso sono una fan accanita del tè, che prendo tutti i giorni a colazione e alle 5, persino d'estate.

 
a1sx2_Thumbnail1_kreative-blogger-award21.jpg

6) Ogni volta che salgo su un aereo mi addormento, non importa quanto il viaggio sia breve, ne che ore siano. Ho imparato tra l'altro a dormire con lo schienale completamente verticale, tutto per via del viaggio di ritorno dagli stati uniti 5 anni fa. Il volo era alle 6 quindi non avevamo dormito, così appena salita sul San Francisco - Altanta sono svenuta. 

a1sx2_Thumbnail1_kreativ-blogger-award-Sleeping-on-a-plane.jpg

7) Amo guidare. Ho preso la patente appena ho potuto e quando sono pensieroso vado a fare un giro e a testare le gomme.. purtroppo quando da quando ho dovuto abbandonare la Lupo per la C2 non mi diverto più così tanto. La Lupo era veramente lentissima ma era attaccata alla strada, con la C2 invece sembra quasi di curvare in moto talmente si inclina.

a1sx2_Thumbnail1_kreativ-blogger-award6.jpg

8) Sono un po' tirchia, anzi no, sono genovese. I genovesi hanno una concezione un po' particolare dei soldi, basta cambiare provincia e le cose sono diverse. Non si tratta di tirchieria, si tratta di accuratezza. Siamo generosi quando ci fa piacere, ma siamo quelli che dividano il costo della cena fino al centesimo, e che scelgono il bar dove prendere l'aperitivo in rapporto quantità-cibo/prezzo.

b2ap3_thumbnail_kreativ-blogger-award-soldi1.jpg
 
 

9) Dimostro meno della mia età. A 18 anni me ne davano 14, a 21 me ne davano 17, a 25 me ne davano 19. Finchè non ho superato i 20 la cosa mi dava abbastanza fastidio, ora invece gongolo ogni volta.

 

b2ap3_thumbnail_kreativ-blogger-award7.jpg


10) Non reisco a dormire se non c'è silenzio. Per un certo periodo sono stata anche tappi dipendente. Questo esula ovviamente da tutte le volte che sono stravolta per il troppo camminare (in Usa mi sono addormentata con un concerto jazz nella stanza a fianco) e quando sono in aereo.

 

a1sx2_Thumbnail1_kreativ-blogger-award8.jpg

 

Ed Ecco i blog che premio:

(S)cene da film di Claudia
MAKEmeUP di The Morgana 1985
Paese che vai... negozio che trovi! di Sara
Plus... Kawaii! di Miria
The Daybook di Sydney Poulton
The Brunette World di Tea Joeli
Torino Style 
The Inspiration di VeroViscione
Navigo a vista
We love fashion and chocolate
Passion MakeUp di Keiko7


e ora vado ad avvisarle tutte!

 
0
Taggati su: Awards
blog comments powered by Disqus