Innamorata di una borsa

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2455
  • Commenti
  • Stampa
2455
Io non sono una super fan delle borse. Dei cappelli, delle scarpe, delle gonne, dei maglioni, ma delle borse no. Le scelgo principalmente per la praticità e la qualità, e le compro quasi esclusivamente se ne ho necessità. Con lo shopping non sono così rigida e oculata come lo sono per le borse.
Però quando due anni fa ho visto questa borsa, me ne sono innamorata.
 
b2ap3_thumbnail_borsa-prada.jpg
 
E come tutti i colpi di fulmine, improvvisi e improbabili, non era per niente nel mio stile.
Prima di tutto non ho mai avuto una passione per Prada, tutt'altro. Mi ricordo quando hanno iniziato ad andare di moda le scarpe da ginnastica di Prada, io le trovavo orribili, la mia amica le adorava, se le era comprate bordeaux con i suoi soldi e le trattava con molto affetto (non è pazza però, giuro).
 
a1sx2_Thumbnail1_borsa-prada2.jpg
 
In secondo luogo perchè io detesto il viola, e detesto gli accostamenti tra colori troppo accesi, come rosso, viola e rosa. Eppure era lei che volevo, non le sue sorelle dorate e nere, o viola e verdi. Ovviamente non ho mai seriamente pensato di comprarla... il prezzo era a dir poco proibitivo, soprattutto perché ero ancora senza stipendio.
Ma quando l'ho vista sul blog di Sara che ci consigliava un sito che ha le collezioni delle passate stagioni, peccato che quando sono andata controllare era già Sold Out, meglio così no ho nemmeno la tentazione, costa comunque 750 euro, quindi non l'avrei mai comprata...... o si?!

a1sx2_Thumbnail1_borsa-prada3.jpg

b2ap3_thumbnail_borsa-prada4.jpg

 
 
 
0
Taggati su: Borse
blog comments powered by Disqus