Christmas presents

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2114
  • Commenti
  • Stampa
2114
Com'è andato il vostro natale? Avete trovato sotto l'albero quello che vi aspettavate, siete già andati a cambiarlo o state meditando come reciclarlo? Visto che quest'anno mi è andata particolarmente bene vi mostro i regali che ho ricevuto!
 
Christmas_presents1.JPG
 
 
 Cappello super morbido e super caldo di Giglino e guanti di pelle e lana, entrambi regalati dal mio ragazzo, sciarpa di Church's regalo di natale che ha ricevuto mio padre e che gli ho subito fregato perchè sosteneva di avere troppe sciarpe... le sciarpe sono come borse cappeli e scarpe, non se ne ha mai troppe!
 
Christmas_presents2.JPG

 

E questa è la mia bellissima Neverfull piccola Damier! L'ho scelta piccola perchè non intendo usarla per andare al lavoro sull'autobus e quindi questa era la dimensione perfetta anche per la sera. Il fiocco fa parte del nastro del pacchetto.. Mia madre invece ha ricevuto la pochette Eva monogram... tenterò di fregargliela ogni tanto!
Christmas_presents3.JPG
 
 a1sx2_Thumbnail1_Christmas_presents4.JPG
 
 
Ciondolo delizioso che mi ha regalato una mia amica, fa tanto Chanel e sta d'incanto con la collana finta Chanel che ho comprato due mesi fa, l'ho già inaugurato per il pranzo di Natale (pranzo è un parolone, poi vi racconto!)

 a1sx2_Thumbnail1_Christmas_presents6.JPG 

L'altra mia amica inseparabile, come a sottintendere quanto bene mi conoscono, mi ha regalato questo libro, per proseguire la mia formazione nel campo della moda. Ho visto il programma tv di questi due e il libro mi piace di più, ma poi progetto di fare un post su questo quando l'avrò studiato per bene!
 
a1sx2_Thumbnail1_Christmas_presents7.gif

 

Maglione Kontatto bianco con maniche a pipistrello, l'ho comprato a torino nel famoso shopping di natale che non è andato come doveva. Costo molto basso 39 euro, materiale bello e caldo anche se sintetico, ma la cosa che mi èa piaciuta di più è che è corto, è perfetto sopra una mini gonna o una gonna a ruota a vita alta. Regalo della zia visto che mi ha mandato in quel negozio con i soldi in mano.
 
a1sx2_Thumbnail1_Christmas_presents8.JPG


Orecchini anche questi regalati dalla zia, non ho idea di che provenienza abbiano ma li trovo graziosi.

a1sx2_Thumbnail1_Christmas_presents10.JPG

 

Un'altra mia amica mi ha regalato l'agenda per il 2011 che vedete nell'immagine, dimensione perfetta e l'augurio che il lavoro ci risucchi un po' meno per vederci più spesso.
 
Regalo inaspettato è stato questo ciondolo di quarzo rosa che ha fatto una mia amica, che è poi la mia pietra preferita...
 
Christmas_presents12.JPG

 

Tra gli altri regali che mi ha fatto il mio ragazzo c'è questa maglietta con Chalie Brown, i due libri dell'immagine seguente, Persuasione è infatti il mio preferito e su Dickens sono particolarmente fissata e... un cellulare nuovo, visto quanto mi lamentavo del mio che sta morendo ed è senza internet senza touchscreen e senza niente è proprio un bel regalo! Purtroppo per disguidi di posta non è ancora arrivato, così io lo aspetto con ansia e aspetto di poter pubblicare i post direttamente dall'autobus dove la mia fantasia è più fervida!

 

Christmas_presents13.JPG
 
a1sx2_Thumbnail1_Christmas_presents14.JPG
0
blog comments powered by Disqus