Berlin is:

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 1747
  • Commenti
  • Stampa
1747
La torre della televisione avvolta nella nebbia, unico giorno di brutto tempo che c’è stato.

b2ap3_thumbnail_berlin3.JPG
La porta di Brandeburgo vista da Starbucks sorseggiando una biona cioccolata calda e sbocconcellando un choccolate cookie.
 
b2ap3_thumbnail_berlin1.JPG
 
Knut che dorme, così vicino da avere la sensazione di poterlo toccare.

b2ap3_thumbnail_berlin2.JPG
Cena vietmamita e, per quanto mi piaccia la cucina orientale, waffer al cioccolato per tamponare la fame che era rimasta!

a1sx2_Thumbnail1_berlin31.jpg
Innumerevoli doner e durum kebab i più buoni che abbia mai mangiato.
 
a1sx2_Thumbnail1_berlin32.jpg
 
Birra..la più buona e contemporaneamente la più economica…
 
b2ap3_thumbnail_berlin33.jpg
 
a1sx2_Thumbnail1_berlin34.jpg
Cos! Ammetto che non intendevo assolutamente andare a fare shopping, non era contemplato, in fondo non stavo mica andando a NY dove la Ralph Lauren costa un terzo. Però avendo cingue giorni il tempo c’era e il mio ragazzo (sotto suggerimento del padre che viaggia molto per lavoro) mi ha fatto conoscere questo negozio, COS! Stessi prezzi di Max&co ma qualità superiore e un pizzico di stravaganza da alta moda. Così questo è il risultato:
 
 
Gonna blu scuro in lana molto pesante e a vita molto alta 79.90 euro. Che so già sarà perfetta per la cresima di mio cugino!
 
berlin4.JPG
 
Gonna a palloncino color cammello anche questa in lana pesante, ho dovuto fare la foto contro il legno o il colore sarebbe rimasto falsato. 69.90 euro.
 
berlin5.JPG
 
Gonna verdone scuro con fascia nera in vita, anchessa molto alta e molto gonfia che fa la ruota se si fa la giravolta. 79.90 euro. Vi ho fatto la foto anche del dettaglio di moldo che possiate cogliere bene il colore.
berlin6.JPG

b2ap3_thumbnail_berlin7.JPG
Ulteriore acquisto veloce ed economico (9.95 euro) da Zara, finalmente ora posseggo anche io una cintura a cui poter fare il nodo.

b2ap3_thumbnail_berlin8.JPG
b2ap3_thumbnail_berlin9.JPG
 
E ultimo ma non per importanza, ho trovato gli smalti della American Apparel e ne ho presi 3 per 21 euro. In realtà li avrei comprati tutti perché avevano le tonalità opache e pastellose che io adoro ma ho deciso di limitarmi ai più strani che non si trovano tanto facilmente in italia.
 
b2ap3_thumbnail_berlin10.JPG
0
blog comments powered by Disqus