Artigli

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 2881
  • Commenti
  • Stampa
2881

 Cinque anni fa ho passato un mese in giro per gli stati uniti e mentre qui non c’erano ancora i nail shop, là erano tanti quanti gli Starbucks. (Per chi non lo sa a New York gli Starbucks sono così tanti seduta dentro uno riesci a vedere il secondo e così via!) Così ho notato moltissime donne con vestiti informi, scarpe da running e i capelli arruffati ma con unghie perfette, lunghe e con arabeschi disegnati. Sarò una voce fuori dal coro ma a me le unghie lunghe non piacciono, oltre al fatto che non sono pratiche. Come si fa a lavorare, come si fa a vivere? Io con le mani mi vesto, cucino, lavoro al pc e accarezzo le manine del bimbo di tre mesi del mio collega, non posso mica rischiare di graffiarlo!

a1sx2_Thumbnail1_artigli1.jpg

 iltaccoditalia

Non solo l’unghia si rovina con le ripetute applicazioni del gel, ma posso assicurare che se agli uomini piacerà essere graffiati in certi frangenti non è necessario possedere un’arma letale per farlo o potrebbero lamentarsi.

a1sx2_Thumbnail1_artigli2.jpg

 astasia

State tranquille che il nuovissimo smalto khaki brun di Chanel dona anche su unghie corte. E poi se dalle mani si vede cosa facciamo nella vita con gli artigli cosa saremmo? Streghe? Certo che se mi consentissero di lanciare anatemi potrei considerare di farle crescere!

b2ap3_thumbnail_artigli7.jpg

0
Taggati su: Beauty Nails
blog comments powered by Disqus