Colours for a Pale Brunette Girl

  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 5678
  • Commenti
  • Stampa
5678
Per indicare gli accostamenti migliori da che dovrebbe effettuare una ragazza bruna con incarnato pallido ho preso come esempio Zooey Deschanel che a mio parere ha un notevole fascino e un gusto ricercato nel vestire.
 
Se dovessi scegliere la foto in cui indossa colori che le donano di più sarei indecisa tra queste due, e forse propenderei per la prima. Indossa questo top fantasia cipria scuro che non la fa apparire pallida. Anche nella seconda foto la pelle non appare bianca in contrasto con la maglietta fucsia ma si vede che questo è dato molto anche da un effetto della foto.
 
a1sx2_Thumbnail1_colori9.jpg
 1 + 2
In rosa pallido invece risulta molto pallida ma luminosa e quasi eterea, l'importante è non scegliere un rosa che si confonda col colore dell'incarnato e limitarsi a indossarlo per un singolo capo.
 
a1sx2_Thumbnail1_colori11.jpg
 
Il vestito bianco, ma con intarsi neri e fantasia dove il tessuto si accosta alla pelle scoperta, la fa apparire anche in questa foto meno pallida del solito. Questo perchè il nero crea contrasto mentre se il vestito fosse stato interamente bianco non ci sarebbero stati stacchi tra la pelle e il tessuto, creando così un effetto monocolore fantasmino.
 
a1sx2_Thumbnail1_colori12.jpg
 
Sia in viola che in nero invece appare molto pallida quasi malaticcia, soprattutto nella seconda foto dove il nero arriva fino al viso.
 
a1sx2_Thumbnail1_colori13.jpg
1 + 2 
 
Questa foto ci potrebbe suggerire che il rosso non è assolutamente un colore adatto per una ragazza di carnagione chiara, in realtà tutto dipende dal tipo di rosso, e della scelta di utilizzarlo come colore dominante.
 
a1sx2_Thumbnail1_colori15.jpg
Quest'ultima foto che ritrae entrambe le sorelle Deschanel (l'altra è Emily, famosa per la serie televisiva Bones) ci fa notare come Zooey con questo vestito bianco con bordini rossi abbia la carnagione tanto pallida da sembrare di porcellana e dello stesso colore del vestito. Per Emily invece le rose fuxia sul vestito fanno apparire l'incarnato più roseo.
 
a1sx2_Thumbnail1_colori-palebrunette.jpg
 
A prescindere da scelta dei vestiti e dei colori trovo che quest'ultima foto sia bellissima!
0
Taggati su: Attrici Colors
blog comments powered by Disqus